• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Creazione keiki???

ste00

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.. mi servirebbe un consiglio!! Ho letto che è possibile "creare" un keiki dallo stelo reciso sfiorito di una phaleanopsis!!! Dentro una bottiglia.. con stagno!!! A qualcuno l'esperimento è riuscito???:fifone2::fifone2: Per me sarebbe un miracolo dato che qui tutti hanno keiki tranne me e io lo desidero un sacco.... uffi!! :confuso:grazie ciao ciao:Saluto::Saluto:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff

ste00

Aspirante Giardinauta
Scusate tutti.. ho sbagliato a scrivere..( sfagno- stagno) :cry: a voi non capita mai????!!!:baf: :baf: Cmq ok grazie spulky leggerò con attenzione..!!! ciao

G.altamurano

Florello Senior
ma sapete che su dei siti inglesi ho letto di una ormone in pasta che stimola la crescita dei keki? qualcuno ha esperienza? :confuso:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ma sapete che su dei siti inglesi ho letto di una ormone in pasta che stimola la crescita dei keki? qualcuno ha esperienza? :confuso:

si, è stato anche sperimentato, scopri il nodo sullo stelo dalla pellicina che lo ricopre, ci spalmi l'ormone e aspetti.. da lì poi spuntano i keiki :D

c'è una discussione in merito 3 anni fa credo, ma al momento non saprei dove ripescarla

Alto