• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Creare o aggiornare una rubrichetta

Eltuena

Guru Giardinauta
che ci consenta di vedere subito o quasi le immagini delle nostre fioriture. Una volta la sezione de "I nostri giardini" veniva aggiornata poi, per impegni di chi la curava, non è stata più aggiornata. Moltissime volte, vengono messe nei nostri messaggi foto di fioriture che meritano tutta la nostra stima e attenzione. Col passare del tempo e l'andare avanti dei messaggi, vanno nel dimenticatoio. E' un grande peccato non potersi "rifare gli occhi", ogni volta che si vuole, con queste meraviglie. E' fattibile?

L'idea mi è venuta poco fa, cercavo una foto che ho postato io stessa e per ritrovarla mi ci è voluto diverso tempo.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Forse si potrebbe chiedere a Isabella se c'è spazio nella rivista, oppure mettere le foto nella sezione amici e quindi rimettere il link, ovvio che non ne ho la più pallida idea di quanto spazio serva, e di quanto è disponibile :rolleyes:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Se lo spazio non ci fosse, si potrebbero mettere le immagini con l'url che usiamo noi per postare le foto. Qualcuno, però, dovrebbe organizzare le sotto sezioni all'interno della sezione principale. Per fioritura, per membro, per stagione, per annuali o perenni, ecc ... mi sembra che proprio facile, facile non sia. Comunque, se non fosse possibile questo è e rimane lo stesso, il forum di giardinaggio più bello.
fiore.gif
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Girata la richiesta a Mauro, dice di dargli un pò di tempo per pensare e valutare "come e se" la la cosa è fattibile.
 

Danilis

Apprendista Florello
Io suggerisco di utilizzare gli album tipo web shot, con l' abbonamento ci metti 3000 foto, ma credi si possa aumentare, però le foto le dovrebbe caricare uno specializzato, dato che solo l' utente che ha l' album le può caricare, e poi ci sarebbe l' inconveniente delle sottosezioni, infatti se ne possono mettere tantissime, ma una per ogn utente incomincia a essere tragica la cosa :D
 
Alto