allora, mettiamola così... (tralasciando la crassula, sulla quale non ci troviamo d'accordo)
:rosa: il bonsai per me è una pianta che viene "miniaturizzata" con vari tipi di tecniche, ricreando un esemplare adulto in miniatura (relativa, visto che ci sono bonsai di grandi dimensioni) quindi non una qualsiasi pianta piccola è bonsai.
ok?
per la cronaca, mi ha infastidito il fatto che alla mia opinione (che a quanto pare viene condivisa da altre persone, vedi post di quattro_us) tu abbia risposto in maniera canzonatoria:
:angue:
questo mi aveva fatto dubitare.... sul tuo discorso "contentino"... diciamo... capisci?
Ma siccome sono una tranquilla, e nuova del forum, non voglio portare avanti polemiche! ABBIAMO CHIARITO??? SPERO DI SI!
PS: :lingua: non mi convincerò mai che la crassula può essere un bonsai... :confuso:
PPS: Le faccine esprimono gli stati d'animo... spero servano a farti capire le mie buone intenzioni... -:-
PPPS: oltre a questo volevo chiederti: sei di origini pugliesi? di dove sei, o dove vai in vacanza???
PPPPS: perchè scrivi in neretto? (battuta, ripeto quello che tu hai chiesto ad un altro utente)