• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosrtuire serra per baobab

elena15

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!
Avrei bisogno dei vostri consigli visto che guardando un pò in giro non ho trovato tutte le risposte ai miei interrogativi :)

Poco tempo fa ho piantato per prova dei semi di baobab e ora mi stanno nascendo le piantine, indi per cui, vista la stagione, pensavo che fosse una buona idea cosrtuire una serra..

Penso che una serra calda sia adatta a questo tipo di piante, e mi chiedevo se comprando una serra da castorama e mettendo delle luci a risparmio energetico e una lampada ad infrarossi andasse bene.. Io premetto che mi sono appassionata da poco quindi non sono esperta di queste cose e proprio per questo vi chiedo aiuto.. se potete darmi consigli sulla costruzione di una serra adatta alla crescita di queste piante mi fareste un grossissimo favore :)

Un saluto a tutti :)
 
Alto