• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosmoibridazione 2013

Zenais

Giardinauta Senior
La rosa Gipsy la dedico a Chanis, è l'unica tendente al rosso...ma mi piace abbastanza
edf9f4ce8f00ae42edd274898b178c8d.jpg


Inviato dal mio moto g(6) play utilizzando Tapatalk
che bellaaaaa
 

Zenais

Giardinauta Senior
ammazza raga non ho seguito tutto dal principio ma sono rose nate da seme? :O sono spettacolari, una più bella dell'altra! complimenti :) se fate talee fatemi sapere
 

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Ancora una volta la rosa di S.Chiara, nata da Gemma Rose x Paule Massad. La pianta che possiedo si sviluppa da una talea dell'anno scorso ma grazie ,credo, alle micorrize, si è sviluppata in una bella pianta rigogliosa. Ne sono assolutamente innamorato!
ba57f9a12b00e14bbcf0fd2e738fd492.jpg


Inviato dal mio moto g(6) play utilizzando Tapatalk
 

Scarboc

Guru Giardinauta
che carciofino tondo, molto bella. Hai intenzione di brevettare qualcuna di queste rose? Si può ibridare (registrando) rose provenienti da genitori ibridati e registrati da altri?
Dimenticavo...la tua Gemma è davvero splendida. E' come si vede in foto con i colori sfumati?
 

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Questa rosellina è una delle nuove nate e si tratta,credo , di Claire Austin x Gemma Rose. La foto è di mia moglie che naturalmente non ha sentito eventuali profumi... Ci sono state altre nuove fioriture ma non sono state immortalate nel momento migliore. Le prossime foto le presenteranno
2c843c1482418551ff9583105f72618c.jpg


Inviato dal mio moto g(6) play utilizzando Tapatalk
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Non voglio intasare la discussione con mille commenti ma sono davvero fantastiche
Ogni anno sempre più belle e non penso che il merito sia solo dell'intruglio da mago che che crei da terreno!

Grazie mille per la dedica! La gipsy è meravigliosa: mi ha sorpresa, sai? Non pensavo fosse così particolare...
La gerda rose è bellissimissima! Sempre più bella!

La tua nuova arrivata è magnifica! Io quest'anno ho fatto fiasco: ne ho solo 2/3 sopravvissute e tutte figlie di incroci rose con il bianco (artemis - huddersfield choral society - iceberg in incroci vari).

Vorrà dire che mi consoleró con le tue foto delle nate
 
Alto