• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosmoibridazione 2013

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Claire Austin x Gemma Rose sta per svelare la sua bellezza (spero)
9c962aebe2ae2779104137f470fae117.jpg


Inviato dal mio moto g(6) play utilizzando Tapatalk
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Ciao Cosmico Lorenzo, la blue moon anche per me è croce e delizia: delizia per i fiori, croce perchè è una piantaccia del cavolo. Tra l'altro la chiami anche col suo nome peggiore, mainzer fastnacht, che mi pare un'arma di distruzione di massa :cautious:
 

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Che terra e che concimi usi Cosmo? La Gemma è spaziale, complimenti!
Prendi nota...un terzo di terra di campo e due terzi di Vegetal Radic. Per alleggerire l'impasto ho messo una decina di litri di stallatico e le immancabili micorrize(fanno miracoli). Per completare ho aggiunto alla fine cenere di legna e compost di alloro. Roba da veri alchimisti....


Inviato dal mio moto g(6) play utilizzando Tapatalk
 

MargiM

Giardinauta
Prendi nota...un terzo di terra di campo e due terzi di Vegetal Radic. Per alleggerire l'impasto ho messo una decina di litri di stallatico e le immancabili micorrize(fanno miracoli). Per completare ho aggiunto alla fine cenere di legna e compost di alloro. Roba da veri alchimisti....


Inviato dal mio moto g(6) play utilizzando Tapatalk
Ciao Cosmo, prendo nota anch'io , ma esiste il compost di alloro ? Oppure lo fai tu?????

Inviato dal mio Lenovo TB-8703X utilizzando Tapatalk
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Si vabbè, neanche Alì il chimico:smoke:

Speravo mi dicessi: ma nooo nessun ingrediente speciale, tanto amore e terraccia argillosa del giardino:p
 

MargiM

Giardinauta
Ma tu guarda, non si finisce mai di imparare! Grazie Cosmo, ne ho un bel cespuglio in giardino, lo userò anche per le rose

Inviato dal mio Lenovo TB-8703X utilizzando Tapatalk
 

piccola Flo

Giardinauta
Prendi nota...un terzo di terra di campo e due terzi di Vegetal Radic. Per alleggerire l'impasto ho messo una decina di litri di stallatico e le immancabili micorrize(fanno miracoli). Per completare ho aggiunto alla fine cenere di legna e compost di alloro. Roba da veri alchimisti....


Inviato dal mio moto g(6) play utilizzando Tapatalk
Ahhh... se vendi compro! :ROFLMAO: Se lo faccio io esplode qualcosa.
 
Alto