La rosa di S. Chiara in bocciolo e completamente aperta,in entrambi i casi mi piace da morire!!!
Stellare anche il fiore! Bello, bello, bello, sono senza parole!!!Mainzer Fastnacht croce e delizia delle mie rose,profumo stellare!!!!![]()
Inviato dal mio moto g(6) play utilizzando Tapatalk
carnosa e peccaminosa, complimentiMainzer Fastnacht croce e delizia delle mie rose,profumo stellare!!!!![]()
Prendi nota...un terzo di terra di campo e due terzi di Vegetal Radic. Per alleggerire l'impasto ho messo una decina di litri di stallatico e le immancabili micorrize(fanno miracoli). Per completare ho aggiunto alla fine cenere di legna e compost di alloro. Roba da veri alchimisti....Che terra e che concimi usi Cosmo? La Gemma è spaziale, complimenti!
Ciao Cosmo, prendo nota anch'ioPrendi nota...un terzo di terra di campo e due terzi di Vegetal Radic. Per alleggerire l'impasto ho messo una decina di litri di stallatico e le immancabili micorrize(fanno miracoli). Per completare ho aggiunto alla fine cenere di legna e compost di alloro. Roba da veri alchimisti....
Ahhh... se vendi compro!Prendi nota...un terzo di terra di campo e due terzi di Vegetal Radic. Per alleggerire l'impasto ho messo una decina di litri di stallatico e le immancabili micorrize(fanno miracoli). Per completare ho aggiunto alla fine cenere di legna e compost di alloro. Roba da veri alchimisti....