• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosigli per tende

Olmo60

Guru Master Florello
io avrei messo delle tendine orizzontali classiche o a pannello e magari per la parte di vetro superiore (fisso) avrei pensato a una soluzione alternativa: tipo quella proposta da Scardan o un decoro. Le tende mi piacciono molto, è l'asta torta che....ummmm....:confuso:

delfino 2

Giardinauta Senior
Olmo ti capisco Non è stata una scelta facile figurati che ormai son due anni che abitiamo li..le ho fatte solo ora!!sotto sto cucendo delle tendine bianche poi vi farò vedere come ci stanno ...

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Olmo60

Guru Master Florello
non so te, io raramente mi sono sentita soddisfatta alla prima!:lol: ma le tende hanno di bello che è facile cambiarle, non sono una scelta troppo impegnativa:eek:k07:

delfino 2

Giardinauta Senior
Condivido in pieno olmo e'la terza prova questa ormai ho l'armadio pieno di stoffe e tende!! ImageUploadedByTapatalk1373391515.930739.jpg

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Pin

Master Florello
Non mi piacciono le tende, non ho tende, solo in camera da letto dopo gran rottura del marito che insisteva nel dire che la dirimpettaia lo guardava in mutande, sai che spettacolo!

rocco.co

Guru Giardinauta
Umhhh quanti piccoli dettagli privati hihihi....
Pin non è una che "mette le tende" ma in compenso Pin è gelosa!

A me piace variare colore a seconda della stagione o dell'umore...quindi anonime tendine in lino bianche a pannello "mezzo vetro" ( solo la parte in alto) , e poi i tendoni colorati o fantasia di tessuto pesante, arricciati, da tirare solo all'occorrenza .....tipo dare colore charmant al locale o nascondere i vetri sporchi ... o anche avvilluppare le pudenda quando ci si affaccia a vedere chi suona al cancello mentre si era sotto la doccia

Olmo60

Guru Master Florello
a proposito di tende..ops..no, non è questo il thread dei posti strani, excuse moi....................................................

Alto