• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cos'ha la mia rosa?

antonella84

Aspirante Giardinauta
Una specie di ragnatela attorno lo stelo (l'ho scoperta muovendo il terreno)

34ork7t.jpg

Rametti neri:

2u8fd3o.jpg

29lck15.jpg

Aiuto :flower:

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Ciao Antonella,credo che la tua rosa non abbia nulla,men che meno della necessità di un anticrittogamico. Non mi pare di aver visto malattie fungine sulla tua rosa e i rami neri a cui ti riferisci sono semplicemente le parti apicali di rami precedentemente potati e che adesso non partecipano più alla ripresa vegetativa della rosa

antonella84

Aspirante Giardinauta
Ciao Antonella,credo che la tua rosa non abbia nulla,men che meno della necessità di un anticrittogamico. Non mi pare di aver visto malattie fungine sulla tua rosa e i rami neri a cui ti riferisci sono semplicemente le parti apicali di rami precedentemente potati e che adesso non partecipano più alla ripresa vegetativa della rosa

Spero sia così :flower:

Alto