• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cos'ha la mia hoya??

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Le macchie sulle tue hoya sono bruciature di sole. La pianta è stata innaffiata troppo in presenza di sole.
Anche le foglie giallastre indicano troppo sole. Elimina le foglie macchiate, sono solo antiestetiche, non danneggiano la tua pianta.
 

prunilde

Aspirante Giardinauta
grazie verdiana per la risposta tempestiva...quindi non posso farci niente? è che hanno fiorito così poco(4-5 fiori in tutto, e sono 5 piante)...uff
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
grazie verdiana per la risposta tempestiva...quindi non posso farci niente? è che hanno fiorito così poco(4-5 fiori in tutto, e sono 5 piante)...uff
Sicuramente le hai gestite male. Dopo un anno e mezzo il terriccio sarà esausto, e quindi andavavo concimate.
Poi che vasi hanno, che tipo di terriccio, il riposo invernale è stato assicurato?
Ti consiglio di leggerti tutte le discussioni del Forum. Usa la funzione "cerca" e digita hoya.
Se hai dubbi, apri una nuova discussione nel forum.:hands13:
 
Alto