• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cos'ha il mio limone?

ingla

Aspirante Giardinauta
Non riesco a capire se lo innaffio troppo,per favore,aiutatemi,ci tengo molto a questo limone,era della mia mamma che è mancata da un mese...grazie.

20210218_115629.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma perchè nessuno legge quello che c'è scritto in alto in tutte le pagine????Stavolta te la sistemo io,prossima volta,elimino il post!!!

Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

i motivi per i quali ad un limone imbruttiscono le foglie sono molti.
Per prima cosa devi dirci come e dove la tieni. In che modo la curi.

Magari metti anche una foto della pianta intera.

Ste

Alto