• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa vuol dire spostato??

D

dbs_angel

Guest
mi hanno spostato la discussione ma non so dove?cosa significa e perchè la spostano??

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Vuol dire che, ti ho unito e e poi cancellato un tuo post sulle viole cornute, perchè era lo stesso identico di quello che avevi postato mezz'ora prima ma con diverso titolo .................. adesso noto che ne hai postato un altro identico .............. e ti cancello anche quello ............. guarda che è vietato dal regolamento l'inserimento dello stesso identico topic.

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Hai difficolta a ritrovare i tuoi vecchi post? E' per questo che ne scrivi tanti tutti uguali?

Se il motivo è questo, per ritrovarli devi andare su pannello utente e vedere le discussioni da te sottoscritte... oppure clicchi sul tuo nick name e scegli: trova tutti i messaggi di...

Ultima modifica:
D

dbs_angel

Guest
sì l'ho scritto tante volte perchè sinceramente ho guardato dappertutto e non c'è!!siccome è un problema e non vorrei che mi morissero le piantine vorrei trovare la mia discussione al più presto!!anche se non ho capito bene come, adesso ci provo...:martello2

D

dbs_angel

Guest
inoltre ne avevo messo un altro perchè volevo modificare il titolo ma se fai modifica non lo modifica nell'elenco di discussioni lo fa vedere modificato solo aprendolo...quindi è come se non lo si modificasse!!
comunque le ho trovate le mie discussioni non si vedevano più perchè nessuno mi ha risposto...forse nessuno conosce le viole cornute!!andrò in una serra a chiedere consiglio a costo di fare una figuraccia!

Pat

Membro dello Staff
dbs_angel ha scritto:
inoltre ne avevo messo un altro perchè volevo modificare il titolo

Solo noi Mod e Admin possiamo modificare il titolo :eek:k07: dimi che titolo vuoi che ti metta e lo modifico

comunque le ho trovate le mie discussioni non si vedevano più perchè nessuno mi ha risposto..

Ne avrai trovato solo una, perchè le altre 2 come scritto le ho eliminate, comunque, visto che ne hai postate 3 nel giro di un'ora ............ forse dovresti avere un pò più di pazienza :rolleyes: .............. e magari dopo un giorno di attesa "tirare sù" il post, perchè di sabato e domenica il forum non è molto frequentato.

D

dbs_angel

Guest
sì sono stata un pò impaziente..è che ho paura che muoiano!!
la prox volta chiederò a voi per il titolo..non lo sapevo..volevo un titolo più descrittivo della situazione!!:froggie_r
e per spostarlo da una zona alla'altra?chiedo sempre a voi?
ciaooooo:cool2:

Pat

Membro dello Staff
dbs_angel ha scritto:
sì sono stata un pò impaziente..è che ho paura che muoiano!!
la prox volta chiederò a voi per il titolo..non lo sapevo..volevo un titolo più descrittivo della situazione!!:froggie_r
e per spostarlo da una zona alla'altra?chiedo sempre a voi?
ciaooooo:cool2:

Sinceramente per me, tutti e 3 i titoli che hai messo andavano bene :eek:k07:

Per lo spostamento di sezione ........... yes, sempre a noi, anche se di solito lo vediamo quando devono essere spostate ............ ma a volte qualcosa ci scappa :martello:

P.S. per le viole: certo che se facessi una foto sarebbe meglio.

Alto