• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa vorreste imparare?

Olmo60

Guru Master Florello
pica, Orchi, mettiamo su un club dei puntigliosi e ci puntigliamo tra di noi, vi piace? :D:)

orca....vedo un mi piace di un utente cancellato...si sarà cancellato per la vergogna d'aver dato mi piace o l'hanno cancellato per punizione??:LOL: :ciao:

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Ahahah l'idea non è male :D sai che ne viene fuori? Poi inizieremmo ad odiarci ahaha :p!

Ahahahahaha non saprei dirti qual è l'alternativa migliore, meglio rimanere nel dubbio :D

miciajulie

Fiorin Florello
pica, Orchi, mettiamo su un club dei puntigliosi e ci puntigliamo tra di noi, vi piace? :D:)

orca....vedo un mi piace di un utente cancellato...si sarà cancellato per la vergogna d'aver dato mi piace o l'hanno cancellato per punizione??:LOL: :ciao:
ussignur, c'hai i poteri?
posso iscrivermi al club dei puntigliosi? anche se... diciamo che ho notato che chi puntiglia sceglie anche con chi farlo. non so se per aperte simpatie o per non sparare sulle ambulanze. ma essendo puntigliosa direi la prima:cool:

Olmo60

Guru Master Florello
ussignur, c'hai i poteri?
posso iscrivermi al club dei puntigliosi? anche se... diciamo che ho notato che chi puntiglia sceglie anche con chi farlo. non so se per aperte simpatie o per non sparare sulle ambulanze. ma essendo puntigliosa direi la prima:cool:
noti...quindi sei a buon punto: sergente
50px-Rank_insignia_of_sergente_of_the_Army_of_Italy_%281973%29.svg.png

Ahahaha più siamo, più divertente sarà la guerra ahahah!
tu caporale.
50px-Rank_insignia_of_caporale_of_the_Army_of_Italy_%281973%29.svg.png

Io non posso iscrivermi non sono puntigliosa
stavi bene nei quadri, ma se obietti...:V

presidente onorario?

visto chi ti ha dato mi piace??? aridaje...:D

Ci sono anch'ioooo!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tu sei venuto dopo: soldato semplice
50px-Rank_insignia_of_soldato_of_the_Army_of_Italy_%281973%29.svg.png
( mutismo e rassegnazione :LOL::LOL::LOL:)
E però dobbiamo mettere giù le regole del gioco :D
prima delle regole ci vuole la sede: prendi in ostaggio Elebar e chiedi la riapertura dei gruppi. Se non ti impunti ti nomino colonnello: tre stellette e una corona
50px-Rank_insignia_of_colonnello_of_the_Army_of_Italy_%281973%29.svg.png
:su:

Vorrei imparare a disimparare quello che ho imparato:)
bevi. ;):smoke:

Olmo60

Guru Master Florello
:bacio::bacio: tesssoro....sei tornato! uhm....fammici pensare...boh..più no che si...ma si è sempre in tempo per imparare a rompere gli zebedei, no? :ROFLMAO:
x il grado.....vedremo...:D;)

per mercole, ho un casotto da risolvere...non ci crederai ma mi attende proprio un pomeriggio di puntigliosità da paura! :LOL: (rido per non piangere).

Alto