ussignur, c'hai i poteri?pica, Orchi, mettiamo su un club dei puntigliosi e ci puntigliamo tra di noi, vi piace?
orca....vedo un mi piace di un utente cancellato...si sarà cancellato per la vergogna d'aver dato mi piace o l'hanno cancellato per punizione??:LOL:
presidente onorario?Io non posso iscrivermi non sono puntigliosa
Miiii come sei puntigliosa però, sempre alle regole pensi :LOL::LOL:E però dobbiamo mettere giù le regole del gioco
Per imparare di nuovo o per dire: Mi spiace non sono capace?Vorrei imparare a disimparare quello che ho imparato
No No,è che,a volte, vorrei essere capace di imparare a mandare a quel paese senza sentire la voce che mi sussurra " non è educazione!":LOL:Per imparare di nuovo o per dire: Mi spiace non sono capace?
noti...quindi sei a buon punto: sergenteussignur, c'hai i poteri?
posso iscrivermi al club dei puntigliosi? anche se... diciamo che ho notato che chi puntiglia sceglie anche con chi farlo. non so se per aperte simpatie o per non sparare sulle ambulanze. ma essendo puntigliosa direi la prima
tu caporale.Ahahaha più siamo, più divertente sarà la guerra ahahah!
stavi bene nei quadri, ma se obietti...Io non posso iscrivermi non sono puntigliosa
presidente onorario?
Ci sono anch'ioooo!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
prima delle regole ci vuole la sede: prendi in ostaggio Elebar e chiedi la riapertura dei gruppi. Se non ti impunti ti nomino colonnello: tre stellette e una coronaE però dobbiamo mettere giù le regole del gioco
bevi.Vorrei imparare a disimparare quello che ho imparato
bevi.
vi prego, ditemi chi è utente cancellato o mi viene il cimurro!
Ahahaha beh, per te non deve essere un problema allora !!per mercole, ho un casotto da risolvere...non ci crederai ma mi attende proprio un pomeriggio di puntigliosità da paura! :LOL: (rido per non piangere).
Quali gruppi? C'erano dei gruppi ? Come funziona ?prendi in ostaggio Elebar e chiedi la riapertura dei gruppi.
Quali gruppi? C'erano dei gruppi ? Come funziona ?