Il thread" sconsigliato a chi non sa ridere" è di là :LOL:Credo di essere stata l'unica demente a ridurre la Uno della Scuola guida a una Smart...in retromarcia ho preso il muro in pieno....accartocciando la carrozzeria..all'istruttore è partito un embolo che credo sia ancora in circolazione dopo tanti anni!!!
Vorrei migliorare l'inglese e imparare lo spagnolo per esempio.Dinne un paio... qui tanti hanno fatto il sunto del sunto del sunto...
Anche a me piacerebbe molto...Con Zorrino vado ad intuito e devo dire che il mio micetto si fa capire,a volte in modo eloquente, per i suoi bisogni.[cosa impossibile] imparare la lingua degli animali Per capire che si dicono a volte, mi viene proprio curiosità..
io vorrei imparare la lingua degli animali solo per capire cosa si dicono quella miriade di merli e passeri nel giardino mentre litigano quando ci si farma ad ascoltarli mentre lo fanno vien troppo da ridere... isteria ai massimi livelliAnche a me piacerebbe molto...Con Zorrino vado ad intuito e devo dire che il mio micetto si fa capire,a volte in modo eloquente, per i suoi bisogni.
Certe volte,pero', lui miagola proprio per comunicare qualche cosa,per fare,in un certo senso,conversazione.Sarà che io gli parlo molto e lui ha imparato questa modalità,ma fa proprio dei discorsi modulando i miagolii, e certe volte si mette pure ritto sulle zampine posteriori per parlare.E' uno spasso,e in quei momenti,specialmente,mi piacerebbe proprio capire che cosa mi ha detto
io vorrei imparare la lingua degli animali solo per capire cosa si dicono quella miriade di merli e passeri nel giardino mentre litigano quando ci si farma ad ascoltarli mentre lo fanno vien troppo da ridere... isteria ai massimi livelli
Ich kann mit der deutschen Sprache helfen
ecco, per decifrare questa frase ci ho messo giusto 5 minuti
Ma come 5 minuti....e hai studiato tedesco.....
Io a senso 3 minuti poi sono andata a cercarmi il significato delle parole. Mai studiato tedesco. Però potrei aver cannato tutto. Vuol dire:
Io posso aiutarti con la lingua tedesca, giusto o no? Cioè posso aiutarti a parlare tedesco (la prima intuizione).
Mary, bocciata?
E ti pareva ....bisogna darle 10.....:LOL::LOL::LOL:No, hai tradotto bene letteralmente sarebbe: Io posso aiutarti con la lingua tedesca
Proprio uguale uguale a come ho tradotto io dopo la ricerca, la seconda era a naso.......No, hai tradotto bene letteralmente sarebbe: Io posso aiutarti con la lingua tedesca
Ahahah infatti è pessima, dovrei parlarle seriamente dal vivo per capire se è una genietta e ci nasconde la sua vera indole ahaha !
gli avranno detto" scornacchiate!!!":LOL:E io per capire come mai ogni volta che qualche cornacchia va vicino al pollaio le galline si mettono a urlare, sembrano offese, allora le cornacchie devono proprio avergli detto qualcosa di brutto........
Brava ma non dimentichiamo che oltre noi a essere delle maestre piace o non piace c'è anche l' inglese che si è dovuto studiare per poter insegnar , e' molto simile ovviamente al tedesco e letteralmente traducendo e' diverso di come scriviamo noi in Italy le frasi .( o le frasi da noi in Italy . . . Abbiamo più grammatica e più gioco nelle parole )Ma come 5 minuti....e hai studiato tedesco.....
Io a senso 3 minuti poi sono andata a cercarmi il significato delle parole. Mai studiato tedesco. Però potrei aver cannato tutto. Vuol dire:
Io posso aiutarti con la lingua tedesca, giusto o no? Cioè posso aiutarti a parlare tedesco (la prima intuizione).
Mary, bocciata?
dovrei parlarle seriamente dal vivo