• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa vorreste imparare?

Angil

Guru Master Florello
:banghead:Credo di essere stata l'unica demente a ridurre la Uno della Scuola guida a una Smart...in retromarcia ho preso il muro in pieno....accartocciando la carrozzeria..all'istruttore è partito un embolo che credo sia ancora in circolazione dopo tanti anni!!!
Il thread" sconsigliato a chi non sa ridere" è di là :LOL:
Questa è troppo forte, ma anche quella di Garofano non scherza :ROFLMAO::V

Platycodon

Florello
Tante cose che vorrei imparare alla fine me le studio ricerco e le imparo, c'è una cosa che non posso imparare, sarebbe solo da realizzarla, e si tratta di avere il mio vivaio :cry:, il mio sogno nel cassetto.
E poi magari mi piacerebbe eliminare le ansie!! Che son fastidiose!! E non è bello per nulla.

miciajulie

Fiorin Florello
l'inglese bene bene bene, cucire a macchina seriamente, cantare. ho sempre avuto una gran voce, purtroppo mai educata. ora la sto perdendo. vorrei riuscire a usarla bene di nuovo.
non so andare in bici e nemmeno ho la patente... ecco... meglio sarebbe se potessi muovermi con qualche mezzo oltre che con i miei piedini
ce ne sono di cose che vorrei sapere/saper fare e non so. spero mi resti la voglia di imparare

ironbee

Guru Giardinauta
Prima di tutto imparare a nuotare decentemente, ma a una certa età vincere la paura dell'acqua è più difficile.
Come lingua vorrei imparare il macedone, dove abito il 20% della popolazione lo parla e quindi avrebbe un utilizzo pratico immediato.

garofano

Maestro Giardinauta
[cosa impossibile] imparare la lingua degli animali :D Per capire che si dicono a volte, mi viene proprio curiosità.. :)
Anche a me piacerebbe molto:)...Con Zorrino vado ad intuito e devo dire che il mio micetto si fa capire,a volte in modo eloquente, per i suoi bisogni.
Certe volte,pero', lui miagola proprio per comunicare qualche cosa,per fare,in un certo senso,conversazione:love:.Sarà che io gli parlo molto e lui ha imparato questa modalità,ma fa proprio dei discorsi modulando i miagolii, e certe volte si mette pure ritto sulle zampine posteriori per parlare.E' uno spasso,e in quei momenti,specialmente,mi piacerebbe proprio capire che cosa mi ha detto

pollicehulk@

Giardinauta
Anche a me piacerebbe molto:)...Con Zorrino vado ad intuito e devo dire che il mio micetto si fa capire,a volte in modo eloquente, per i suoi bisogni.
Certe volte,pero', lui miagola proprio per comunicare qualche cosa,per fare,in un certo senso,conversazione:love:.Sarà che io gli parlo molto e lui ha imparato questa modalità,ma fa proprio dei discorsi modulando i miagolii, e certe volte si mette pure ritto sulle zampine posteriori per parlare.E' uno spasso,e in quei momenti,specialmente,mi piacerebbe proprio capire che cosa mi ha detto
io vorrei imparare la lingua degli animali solo per capire cosa si dicono quella miriade di merli e passeri nel giardino mentre litigano:D quando ci si farma ad ascoltarli mentre lo fanno vien troppo da ridere... isteria ai massimi livelli:D

Waves

Master Florello
io vorrei imparare la lingua degli animali solo per capire cosa si dicono quella miriade di merli e passeri nel giardino mentre litigano:D quando ci si farma ad ascoltarli mentre lo fanno vien troppo da ridere... isteria ai massimi livelli:D

E io per capire come mai ogni volta che qualche cornacchia va vicino al pollaio le galline si mettono a urlare, sembrano offese, allora le cornacchie devono proprio avergli detto qualcosa di brutto........ :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Picantina

Fiorin Florello
Ich kann mit der deutschen Sprache helfen :)

ecco, per decifrare questa frase ci ho messo giusto 5 minuti:D

Ma come 5 minuti....e hai studiato tedesco.....
Io a senso 3 minuti poi sono andata a cercarmi il significato delle parole. Mai studiato tedesco. Però potrei aver cannato tutto. Vuol dire:
Io posso aiutarti con la lingua tedesca, giusto o no? Cioè posso aiutarti a parlare tedesco (la prima intuizione).
Mary, bocciata? :D

CLEMETIS68

Master Florello
Io a senso 3 minuti poi sono andata a cercarmi il significato delle parole. Mai studiato tedesco. Però potrei aver cannato tutto. Vuol dire:
Io posso aiutarti con la lingua tedesca, giusto o no? Cioè posso aiutarti a parlare tedesco (la prima intuizione).
No, hai tradotto bene :) letteralmente sarebbe: Io posso aiutarti con la lingua tedesca :)
E ti pareva ....bisogna darle 10.....:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Ahahah infatti è pessima, dovrei parlarle seriamente dal vivo per capire se è una genietta e ci nasconde la sua vera indole ahaha :D!

cetty vr

Florello Senior
Mi piacerebbe imparare ad educare il mio cane Martino. E' il cane più truzzo che c'è sulla faccia della terra...quando si va al parco attaccherebbe briga anche con un elefante indiano se potesse...con le "signore" pelose no..è un gentiluomo..una snasatina dietro la coda non la nega a nessuna..che siano spelacchiate ..storpie...stralocce...E poi dai...quando passa il monsignor a benedire la casa sotto Pasqua, quindi primavera nel pieno del suo arrapamento ( del cane ovviamente ) gli si attacca alle gambe mimando il ciupa dance ...che vergogna in quei momenti!!:X3:...dall'imbarazzo sprofonderei...sarà l'odore di incenso che lo eccita così????:rolleyes:
Vabbè...truzzo o no gli voglio bene lo stesso che devo fa???:)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Brava :) ma non dimentichiamo che oltre noi a essere delle maestre piace o non piace c'è anche l' inglese che si è dovuto studiare per poter insegnar , e' molto simile ovviamente al tedesco e letteralmente traducendo e' diverso di come scriviamo noi in Italy le frasi .( o le frasi da noi in Italy . . . Abbiamo più grammatica e più gioco nelle parole ) :)

Alto