Daniela S.
Guru Giardinauta
Clorophilla ha scritto:uhhhhhhhhhhh, penso e ripeto "penso" di sapere chi è....del resto sono andati, anche se virtualmente, al mare insieme.....vero gigio? vero......?k07:
uhhhhhhhhh mmmmmmmmmm :fifone2:.........
Clorophilla ha scritto:uhhhhhhhhhhh, penso e ripeto "penso" di sapere chi è....del resto sono andati, anche se virtualmente, al mare insieme.....vero gigio? vero......?k07:
luckybamboo ha scritto:il mistero si infittisce.........![]()
gigino, e tutte le volte che questa stessa frase era stata detta a te in modi meno schietti? :martello2
:ciglione: :ciglione: :ciglione:Daniela S. ha scritto:uhhhhhhhhh mmmmmmmmmm :fifone2:.................. :confuso:
Ussignur ....!
Ussignur ....!

Daniela S. ha scritto:uhhhhhhhhh mmmmmmmmmm :fifone2:.................. :confuso:
:smok:

Piera1 ha scritto:Oddio Gigì, un amore nato grazie ad Internet? E tua moglie, che ruolo ha nella tua vita? Lei sa?
Vi vedete ..quindi è siciliana.:ciglione:gigino67 ha scritto:ok....vi daro' qualche dritta:
Ci siamo conosciuti qui nel forum....e quasi subito ci siamo " piaciuti".
Fra e.mail e fra telefonate....ci siamo conosciuti meglio.....poi un giorno ci siamo finalmente conosciuti......e bhe ....adesso ci frequentiamo......anche se ci vediamo molto poco.
.

Mary74 ha scritto:Vi vedete ..quindi è siciliana.:ciglione:

Daniela S. ha scritto:non negare bedda fimmina![]()

Mary74 ha scritto:![]()
............. non farei mai un torto del genere a Spadino
![]()

gigino67 ha scritto:ok......e' una danzatrice......che danza sul filo di lana sottile che taglia la mente a meta'........
![]()
![]()
![]()
![]()