• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa sono quei cosi?

Alex017

Aspirante Giardinauta
ciao, ho quest'orchidea da un annetto ormai, e ha sempre avuto dei piccoli butti alla base, ma non sono mai cresciuti, cosa sono? cosa dovrebbero fare?
grazie a tutti
 

Allegati

  • SDC10961..jpg
    SDC10961..jpg
    86,5 KB · Visite: 81
  • SDC10959..jpg
    SDC10959..jpg
    84,6 KB · Visite: 74

Ele&Ro

Giardinauta
secondo me sono ex sorelline che però sono passate a miglior vita ma è solo il mio parere personale e molto fantasioso x cui aspetta la risp di qualcuno che invece di inventare ne sappia... almeno posso dire di aver partecipato... :martello: :martello:
 

nenasere

Giardinauta
Ciao alex,anche la mia orchidea ha uno di quei cosi alla base...e' fermo li' da qualche mese ormai...bo...aspettiaomo l'esperto.
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..come ha ben detto ele...sono vecchie canne..e da li non verrà fuori più nulla..
..le nuove canne le riconosci perchè sono belle verdi:eek:k07:
..cmq non danno fastidio alla pianta..quindi le puoi lasciare dove sono..
 
Alto