• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa sono i "referenti"?

Sevi

Fiorin Florello
Me lo sono sempre chiesta...non che non ci dormissi la notte ben inteso:D
Ma che caspiterina sono 'sti referenti?

Concisa...dritta al punto...rispondete...grazie...se lo sapete...prego:love_4:

rootfellas

Florello
ma.. intendi i referenti che riferiscono delle tue capacità e del tuo comportamento tipo quando cambi lavoro o affitti un appartamento?

Luk.

decky

Florello Senior
I referenti qui nel forum, nel profilo dici ?

Se ti riferisci a quelli sono le persone iscritte dietro consiglio di altri ...ossia se io ti ho parlato di g.it, e poi tu ti sei iscritta, posso scrivere che ho un referente....almeno credo! :D
Baciotti Sev :love_4:
Niente girozzo in moto Root :ciglione: ?

Sevi

Fiorin Florello
Opps...scusate il ritardo:)

Grazie Root:love_4:

Sì, intendevo quelli Dek...ora che ci penso potevo chiederlo pure tramite mp...cavoli...ho aperto un ennesimo topo per nienteeeee!
Verrò bannata per questo?

Cmq grazie Dek...sempre solerte ed efficace:love_4:

P.S. Io non credevo che ci si potesse scrivere un numero di referente da soli però...:confuso:

Sevi

Fiorin Florello
Come sei affettuosissima oggi Dek:love::love:
Non che tu non lo sia di solito...anzi...ma oggi c'hai una punta in più...mmmmm...fai pure eh...io non mi lamento micaaaa!:D

Gracias...:love_4: :love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Sempre meglio di "caccolosa" come dice Ely:D

Scusami Ely...sai che apprezzo tanto anche i tuoi abbracci "caccolosi"...:love_4:

Dev'essere un effetto residuo di quell'orribile miele alla lavanda che ho mangiato ieri notte...residui di zuccheri da smaltire capisci?
Così tieni Deckyna...ti attacco un chiletto di baci :love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Vabbè...se dici così non resisto...ti metto l'immagine più coccolosa che esista sulla faccia della Terra...quella che proprio non può non strapparti un sorriso...l'ho usata poche volte neh...perché è speciale...:)

BESOS2525.gif

decky

Florello Senior
Grazie cicci :love_4: , e scusasse l'ot, ma tanto lo sai che io sono portata all'ot sempre e comunque :) :D

Vado da dad va :rolleyes: ci si becca stasera, buon pomeriggio dolcissima :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Buon pomeriggio a te...:love_4:

Ma non parlare più con sott'acqua che ti sta contagiando anche a te mi sa:D

Alto