• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa posso fare

_ortensia_

Master Florello
per un povero pastore tedesco tenuto in uno spazio di un metro per un metro?
poverino fa proprio pena vederlo in quel buco, mi domando perchè quando vendono un cane non vanno a vedere dove viene tenuto? è una crudeltà:Saluto:

opuntya

Maestro Giardinauta
per un povero pastore tedesco tenuto in uno spazio di un metro per un metro?
poverino fa proprio pena vederlo in quel buco, mi domando perchè quando vendono un cane non vanno a vedere dove viene tenuto? è una crudeltà:Saluto:

Sono daccordo ortensia,hai ben ragione..:storto: penso che si possa segnalare alla Lega x la difesa del cane o cmq alla protezione animali.Forse se chiedi consiglio a Piera58 ti potrà essere utile xchè è molto attenta sensibile e preparata in materia.Mi auguro che il tuo interessamento possa essere d'aiuto al povero pastore sfortunato.:(

mammagiò

Apprendista Florello
Anch'io non capisco perchè si prende un cane e poi tenerlo relegato in uno spazio non idoneo....
E' difficile, ma bisogna proprio avere il coraggio di parlare con i proprietari e se proprio non la capiscono, rivolgersi ai vigili comunali....sanno fare miracoli!!!
(Lo dico perchè ho fatto una segnalazione ai vigili per maltrattamento e sono stati davvero solerti)

Alto