Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cosa piantare per rendere più colorato il mio prato festuca
Che tipo di pianta preferiresti? Albero, arbusto, da fiore, foglia colorata, alta, bassa....... dacci qualche indizio in più... così possiamo restringere il campo. E soprattutto: Clima di Pedara?
Personalmente mettrei una bordura fiorita al confine fra il prato e la siepe, e qualche bel vaso ai piedi dei lampioncini, ce ne sono di tute le forme, anche di quelli fatti apposta per un simile utilizzo. Se poi quell'angolo in ombra che si vede di lato alla casa resta veramente così per la maggior parte della giornata ci farei una 'sezione acidofile', con camelie azaleee e gardenie. Dico tutto questo però senza sapere dove sia Pedara!
Io metterei dei rosai in fianco ai lampioncini e creerei un'aiola intorno all'ulivo con delle erbacee perenni poi se vuoi creare altre aiuole nel mezzo dovresti pensare a dei camminamenti...