• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa piantare in balcone in attesa dell'autunno?

floretta

Maestro Giardinauta
non mi collegavo al sito da parecchio temmpo ed ho notato tanti nuovi nomi...... mi sento un pò spaesata, comunque ciao a tutti:hands13: :hands13 hands13:
chiedo un consiglio: cosa posso piantare nel mio balcone, in vaso, nelle vaschette, in attesa che arrivi l'autunno e poi, purtroppo, l'inverno? IL balcone riceve il sole per quasi tutto il pomeriggio e, gatti permettendo, quasi tutto riesce a sopravvivere. grazie a chi mi risponderà e un ciao speciale a tutti quelli che mi hanno già aiutata nelle mie precedenti richieste:flower: :flower: :flower: :flower:
 

Walnut

Giardinauta Senior
Ciao Floretta,
perchè non provi con dei Sedum?
Alcuni di essi danno il massimo da questo periodo in avanti!
Quelli che ho in giardino iniziano a colorarsi proprio ora! :eek:k07:
 

antonellab

Giardinauta Senior
questo link potrebbe esserti di aiuto....

www.giardinaggio.it/giardino/perenni/perenniautunno.asp
ciao
 
Ultima modifica:
A

andrea78d

Guest
io ti propongo la russelia le mie sono ancora molto belle piene di piccoli fiori arancioni anche se peò non sono molto rustiche in inverno le riparo,
se non ti interessano i fiori prova a mettere un asparagus..
 
Alto