• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa non può mancare

C

ciccxia

Guest
Lo so,sono sfacciata ma ho un altro quesito da porvi!;p
quale pianta o quali piante,secondo voi,non possono mancare in una collezione degna di tal nome? :martello:

Letizia01

Giardinauta Senior
quale pianta o quali piante,secondo voi,non possono mancare in una collezione degna di tal nome? :martello:
Risulterò banale...:embarrass
Ma non credo esistano piante che debbano figurare in una collezione solo perchè per molti sono considerate "importanti" o "rare"...:rolleyes:
Secondo me, quello che nn può mancare in una collezione, è solo ciò che si desidera e ama di più... :D
Tra le mie piante, ad esempio, nn mancheranno sicuramente le Crassule!!!:love:

Paola grassofila

Giardinauta
Letizia01 ha scritto:
Risulterò banale...:embarrass
Ma non credo esistano piante che debbano figurare in una collezione solo perchè per molti sono considerate "importanti" o "rare"...:rolleyes:
Secondo me, quello che nn può mancare in una collezione, è solo ciò che si desidera e ama di più... :D
Sottoscrivo pienamente quanto ha detto Lety!:eek:k07:

luckybamboo

Florello Senior
da me non mancano quelle strane e cicciose che mi attirano a prima vista, anche se magari sono obbiettivamente bruttine :D

dipende da che tipo di colelzione intendi, ma se si tratta di "collezione amatoriale" si tratta solo dei tuoi gusti :eek:k07:

*ALE*

Apprendista Florello
Io quando vado in un garden e vedo delle piante grasse vengo attratta dalla forma, e dal colore dei fiori, sempre che siano fiorite, non bado al nome o alla rarita' della pianta, non mi importa, vado in base ai miei gusti personali, non mi piacciono particolarmente le succulente e preferisco i cactus sferici rispetto a quelli colonnari... e poi sono tutti talmente belli...
Ale

Danilis

Apprendista Florello
Beh luckybamboo, a molti non piacciono i lithops, sembrano troppo semplici e troppo piccoli ma a me piacciono moltissimo, dipende dai gusti. Molte volte dipende anche dalle qualità che hanno le piante, per esempio le piante carnivore :)

luckybamboo

Florello Senior
Daniele1090 ha scritto:
Beh luckybamboo, a molti non piacciono i lithops, sembrano troppo semplici e troppo piccoli ma a me piacciono moltissimo, dipende dai gusti. Molte volte dipende anche dalle qualità che hanno le piante, per esempio le piante carnivore :)
Dici a me?…:squint: :confuso: perché? No, aspetta, forse hai frainteso ciò che ho scirtto, intendevo che a ognuno piace ciò che piace, non importa se è obiettivamente bello o no…. :eek:k07: Praticamente lo stesso che stai dicendo tu :D (a proposito, io adoro i lithops, anche se possono appunto sembrare bruttini a molte persone)

Danilis

Apprendista Florello
Nono lucky tranquilla non dico a te :D Stavo pensando a mio fratello che dice che per lui sono insignificanti e privi di bellezza!! :)

Alto