• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ne pensate?

lauralaura

Aspirante Giardinauta
Ornella.48 ha scritto:
quindi se io ho un'altissima reputazione, conquistata magari difendendo a spada tratta e senza indietreggiare di un millimetro la posizione di chi nelle lasagne ci mette la besciamella contro chi ci mette le sottilette, e grazie alla quale mi sono stati attribuiti valanghe di pallini verdi e magari anche in un periodo in cui tu non frequentavi il forum (e quindi non conosci il motivo per cui la mia reputazione è così alta), sei disposto a credermi anche se scrivo che le azalee necessitano di ambiente marino, sole per almeno 10 ore al giorno , e terriccio assolutamente non acido?

Ma diamo a questi meccanismi dei forum il valore che hanno, e cioè: zero
io, in quanto di origini emiliane ci metto la besciamella, ma nn mi sognerei mai di condannare chi ci mette le sottilette se poi mi invita a pranzo meglio ancora...:D si fa così per le azalee?ecco perchè a me nn vivono mai!!!!ahahahahaha :D che dici le porto al mare alla domenica?le metto in spiaggia? hai ragioneragione......:D

luckybamboo

Florello Senior
Ornella.48 ha scritto:
quindi se io ho un'altissima reputazione, conquistata magari difendendo a spada tratta e senza indietreggiare di un millimetro la posizione di chi nelle lasagne ci mette la besciamella contro chi ci mette le sottilette, e grazie alla quale mi sono stati attribuiti valanghe di pallini verdi e magari anche in un periodo in cui tu non frequentavi il forum (e quindi non conosci il motivo per cui la mia reputazione è così alta), sei disposto a credermi anche se scrivo che le azalee necessitano di ambiente marino, sole per almeno 10 ore al giorno , e terriccio assolutamente non acido?
haha Ornella, che ridere :D

a proposito, io GURU con rep 5 consiglierei di annaffiare le iante grasse con caffè caldo di moka....assicuro che fa loro bene :eek:k07:

hai ragione, bisogna saper distinguere la vera competenza dai pallini, bollini, fiorellini e cavolfiorini ...:rolleyes:

Alto