• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa manca in Giardinaggio.it

luckybamboo

Florello Senior
aseret ha scritto:
Buonissima l' idea di Piera.

Vorrei che ci fosse la possibilità per i post molto lunghi,tipo 'associazioni di idee, ''solo foto'...di vedere le ultime pagine ,in modo da poter visionare anche quelle immediatamente precedenti,o le successive:dovrebbe poter scorrere.

per questo è sufficiente modificare le TUE impostazioni di lettura, e impostare il numero massimo di messaggi per pagina, (il max dovrebbe essere 40 messaggi per pagina, mi smebra) in questo modo si riducono tantissimo il numero di pagine dei 3D lunghi :eek:k07: e restano visibili in alto tutte le pagine

amelia

Giardinauta Senior
Mary74 ha scritto:
A me piacerebbe che creassi una zona apposita per le foto dei giardini , dei balconi, delle rose:flower: .... dei giardinauti.
sì giusto, una sezione apposita per chi vuole solo condividere i propri successi botanici con gli altri forumisti, senza con ciò impedire l'inserimento di foto in qualsiasi sezione a scopo di consigli, identificazioni, ecc.

amelia

Giardinauta Senior
Piera1 ha scritto:
Io la dico ma non mi bannate, manca una sezione privata dove possiamo parlare di tutto, chiedere consigli su qualche problema e di tante altre cose, una sezione che non compare sulla pagina principale del forum e che sia accessibile solo agli iscritti. Alcuni forum ce l'hanno indipendentemente dall'argomento principale che su questo forum è il giardinaggio.
anche questo è vero... ed è il motivo per il quale non partecipo molto alle discussioni "parliamo di tutto un po'" e spesso impiego mesi prima di decidermi a condividere con gli amici forumisti una cosa strettamente personale :ros: ...non è per timidezza verso di loro, ma perché mi fa un po' spavento la visibilità GLOBALE (malgrado l'anonimato).

yeye27

Master Florello
.....èh si !.....

amelia ha scritto:
anche questo è vero... ed è il motivo per il quale non partecipo molto alle discussioni "parliamo di tutto un po'" e spesso impiego mesi prima di decidermi a condividere con gli amici forumisti una cosa strettamente personale :ros: ...non è per timidezza verso di loro, ma perché mi fa un po' spavento la visibilità GLOBALE (malgrado l'anonimato).

.....Concordo su tutto.....anche con Piera!.............

Bacione:love_4:
yeyè

slibelgnu

Aspirante Giardinauta
penso k sarebbe utile un opzione "cerca nel forum"
di modo che quando devo cercare un post sulla rosa canina
non devo sfogliare 10 pagine x trovarla...
si scrive canina e ti rimanda a tutti i titoli con dentro la parola..
questo aiuterebbe a non creare doppi post nel sito che magari lo appesantirebbero e basta...
poi bisogna anche vedere se è un opzione fattibile...

(ho visto cerca nel sito,ma non mi da il forum

P

polliceverdesbiadito

Guest
...un promotore finanziario che mi segua passo passo nel trading online!!! :lol:
Almeno per pagare 1/3 di mutuo :cry: :cry:

M

Mauro

Guest
coccinella40 ha scritto:
Nel forum manca ancora la CHAT :squint: , xkè non è stata rimessa???:eek:k07: :fifone2:

Cocci non te lo dico più :burningma fin qunado non esce la nuova chat, compatibile con il forum non posso installarla.

Mauro

aseret

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
per questo è sufficiente modificare le TUE impostazioni di lettura, e impostare il numero massimo di messaggi per pagina, (il max dovrebbe essere 40 messaggi per pagina, mi smebra) in questo modo si riducono tantissimo il numero di pagine dei 3D lunghi :eek:k07: e restano visibili in alto tutte le pagine

Grazie per l'informazione, neanche immagini i pasticci che combino con le impostazioni!:martello: :martello: :confuso: :confused:

Alto