• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa manca in Giardinaggio.it

M

Mauro

Guest
Ciao,

ieri pensavo...:sleep2: è da un pò che non faccio un nuovo servizio su giardinaggio.it.

Mi riferisco a cose tipo stampa questa scheda, segnala la pianta ad un amico ecc.

Che ne dite?

Mi dareste una mano a stilare una lista di piccoli addon/aggiornamenti per giardinaggio.it?

Se volete potete pure fare delle critice, senza timore di ripercussioni :) (vi banno).

Ciao Mauro :eek:k07:

coccinella40

Master Florello
Ciao Mauro, x l aggiunta di nuovi servizi .....ci devo pensare un pò:eek:k07: . Ma vorrei segnalarti dei disservizi che trovo facendo le ricerche con Google:eek:k07: , Molte volte non si può entrare nella pagina segnalata da Gooogle xkè il sito di Giardinaggio .it viene riportato così - www2.giardinaggio.it :squint:

california

Florello Senior
si cocci..io invece prima del ''restauro' del sito riuscivo ad accedervi solo con ''www2''...
così su due piedi nn mi viene in mente nessun altro servizio che mi piacerebbe poter avere da G.it..provo a mettermi su un piede solo..no, ancora nulla...:D
scherzi a parte..ci penserò!
ciao!

coccinella40

Master Florello
Mauro ha scritto:
lo so, casini di vecchia data, devi togliere il 2 :(

Certo Mauro, io lò sò e lo tolgo :lol: Te l ho fatto presente x altre persone che navigando con motori di ricerca , non riescono ad accedere al sito :eek:k07:

Clorophilla

Florello
Provo a pensarci anche se mi sembra tutto perfetto :flower: Mauro, non compare più il pannello relativo alla chat a fondo pagina.

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Umm a me solleticherebbe qualche addon per il forum, sicuramente per il vbulletin ce ne sono un sacco....chessò un mega pack di emoticons :D

S

SecoB

Guest
Mauro ha scritto:
Ciao,

ieri pensavo...:sleep2: è da un pò che non faccio un nuovo servizio su giardinaggio.it.

Mi riferisco a cose tipo stampa questa scheda, segnala la pianta ad un amico ecc.

Che ne dite?

Mi dareste una mano a stilare una lista di piccoli addon/aggiornamenti per giardinaggio.it?

Se volete potete pure fare delle critice, senza timore di ripercussioni :) (vi banno).

Ciao Mauro :eek:k07:

non sono all'altezza di dare una mano a nessuno per quanto riguarda eventuali addon/aggiornamenti, posso invece dire la mia sulle critiche:
perchè criticare una cosa che va così bene ???
:flower:

Danilis

Apprendista Florello
Louder Than Hell ha scritto:
Umm a me solleticherebbe qualche addon per il forum, sicuramente per il vbulletin ce ne sono un sacco....chessò un mega pack di emoticons :D

Emoticons emoticons emoticons :smok: :smok:

Ciao! :eek:k07:

Allopacs

Master Florello
Che cosa manca in Giardinaggio.it

Mauro io penso che potresti mettere una nuova rubrica dove i forumisti potrebbero mettere le loro barzellette o indovinelli:lol: Cioa Allopacs

yeye27

Master Florello
Cosa manca a Giardinaggio.it ???......

........:flower: A me piace tantissimo anche cosi'....grazie !!!!!

:Saluto: :Saluto:

yeyè

nenne46

Giardinauta Senior
Una scheda sui vivai?

Cominciando con le critiche :lol: :
- se una ignorante come me riesce a muoversi facilmente e apprezzare tanto la rivista, vuol dire che è a prova di bomba cioè perfetta (p.e. addon cos'è? e infatti hai subito tradotto in aggiornamenti),
però:
- quando si finisce di leggere una notizia, vorrei trovare un "esci" che mi permetta di tornare a "nuovi messaggi" o "forum giardinaggio", insomma alla posizione principale dove stavo. Forse c'è questa possibilità ma da "internet impedita" non l'ho trovata.
Suggerimenti:
- una sezione speciale dedicata solo ai vivai. In essa si potrebbero dire le nostre esperienze o dove abbiamo trovato la tale pianta, etc, etc.
In ogni modo complimenti per la rivista che mi ha dato tanta cultura botanica, mi ha permesso di sfogare il mio bisogno di verde e di conoscere grandi amiche:hands13: :hands13:
Grazie :love: :Saluto:

B

bobino

Guest
Mauro, io ti inviterei a rileggere le schede botaniche. In quella della gardenia, per esempio, si consiglia di concimare a ogni innaffiatura.....e se scegli la fascia climatica ti arrivano le indicazioni per i mesi freddi anche se il calendario indica che siamo nel mese di maggio......:rolleyes:

Per il resto trovo che vada bene così :)

Buon lavoro :love_4:

M

Mary74

Guest
A me piacerebbe che creassi una zona apposita per le foto dei giardini , dei balconi, delle rose:flower: .... dei giardinauti.

V

veleno65

Guest
sì,la ricerca per fasce climatiche perchè non si capisce a cosa si riferiscano quelle temperature così basse. poi le liste della Banca dei semi che oramai hanno fatto il loro tempo e tolgono spazio utile.
aggiunte? mi sembra che ci sia già molto,si rischia il sovraffollamento.

celeste

Giardinauta Senior
Non è un nuovo servizio ma un'informazione che non si trova da nessuna parte e che per noi balconauti è di primaria importanza: aggiungere alle schede delle piante informazioni sulla dimensione del vaso consigliata.
Se non è possibile modificare tutte le schede, anche una pagina ad hoc sin cui si diano indicazioni generali su gruppi di piante e relative misure di vasi sarebbe una grandissima cosa.
Grazie

Alto