• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa fate quando siete arrabbiati con il mondo...?????

Alex81

Master Florello
purtroppo entro nel frigo e lo ripulisco. anche se cerco ora di non farlo più. e allora giardineggio, collaneggio....

ahahahahahahahhahahahhahaahah FE - NO - ME - NA - LE
sei il mio idolo micia!!
da notare l'ora della risata REALE in casa...se mi hai fatto svegliare i miei te li mando a casa tua per la predica :ciglione:
 

Alex81

Master Florello
questo 3d fa schiattare dalle risate...bel post MIKE :ciglione: e
...fidatevi del consiglio di un saggio...quando siete arrabbiati...ma non troppo rileggetevi dall'inizio il post...impossibile non farsela passare....spero che al più presto si aggiungano vicende traumatiche perchè qui la risata è davvero, paradossalmente, garantita!
ma per me certi la ingigantiscono apposta per far ridere...bisognerebbe mettere dei propri video da youtube e poi io muoio...già a immaginarvi mi piscio addosso!
Davvero unici!
Alex
 
K

Kelly Genova

Guest
ma dai kelly che sei troppo buona te....cosa vuoi arrabbiarti. . .:D
Mi sa che ti sei fatto un'opinione sbagliata di me,sono pur sempre una leoncina......:D!Chiedi ai miei figli come sono quando mi arrabbio.....:burningma Certo invecchiando :( succede meno,questo si,perchè anche sul lavoro si impara la ....filosofia!:lol: Bel post davvero!!:hands13:
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
io quando rientro dal lavoro inca.....to nero, me ne vado fra i miei bonsai in giardino.

un vero toccasana per la mente starsene lì fra le mie piante....poi magari capita che mi venga l'ispirazione su come impostare una pianta, e così faccio al volo un disegnino su un foglio.

per mia immensa fortuna non fumo più da anni.
 

Picantina

Fiorin Florello
E' un problema quando sono arrabbiata. Fumare, non fumo. Le mie piantine? Poverine già sono in pessime mani quando sono in pace, figuramoci quando sono inc.........ompresa. Il frigo? Non c'è mai niente che mi stuzzica, ma solo perchè non la metto là dentro.
Quella deliziosa cremina marroncina che si spalma sul pane e che regolarmente finisco il giorno prima :burningma
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
io quando sono molto infuriato per i più svariati motivi .......mi vesto di tutto punto mi metto gli auricolari del telefonino (solo quelli senza telefonino) esco e faccio il giro dell'isolato a piedi bofonchiando e rimuginando .......e guardo la faccia , le espressioni stupite ed esterrefatte di chi incrocio ......li guardo in maniera interrogativa "che c'è non si può parlare al telefonino ? " bhe si può solo tornare di buon umore ....... e ridere di se stessi ......
 
E

elicriso

Guest
Io invece devo abbrancare ed impugnare una scopa di saggina e poi ramazzare con gesto ad arco lungo e ben disteso il cortile...via polvere, via foglie, via piedi, parole opere ed omissioni: una befana incarognita ed armata.
Anche tentare di risolvere un sudoku nel minor tempo possibile mi aiuta
 

Federica

Master Florello
Se siete arrabbiati leggete sul forum questa discussione e quella intitolata "Quelli che....." e subito il vostro spirito risalirà a 1000. ciao
 

Manu1

Maestro Giardinauta
mmmm allora, se sono arrabbiata andare in palestra aiuta ad uscire dai cattivi pensieri e capire che in fondo non vale la pena.
quando sono arrabbiata e giu, giu giuissimo, a volte faccio un "esercizio" che lessi in un libro di meditazione, e cioè a focalizzare l'attenzione sul singolo istante che sto vivendo, senza passato (coi rodimenti) ne futuro (con le ansie), solo ora, intensissimamente ora, concentrandomi a prendere tutto il buono di un istante (se sono in giro, a guardare le persone, se sono in casa ad annusare il buono della mia casa), e vi assicuro che tutto il resto perde di significato (e quindi di pesantezza).
quando non sono così brava da fare qeusto esercizio, anche io mi tuffo nel frigo, o meglio ancora, mi metto a fare dolci, l'odore di torta in casa, è un meraviglioso toccasana..
quando non faccio nessuna di queste cose, me la prendo con mio marito :D:martello2(come si dice a roma, a chi tocca nun se ingrugna), e lui sopporta.
 

daria

Master Florello
Quando sono arrabbiata me la canto e me la suono da sola, mentalmente però, non rompo i timpani a nessuno :D-...ma forse lo faccio quando son giù, un po' triste; in realtà non sono una che si arrabbia molto, e quando capita, mi passa talmente in fretta che non faccio in tempo-meglio così- a mangiare o bere niente, caso mai prendo uno straccio e pulisco, certo se mi arrabbio guidando non scendo a lavare il finestrino a nessuno, lì parte la parolina di turno o il gesto equivalente :fischio: :eek:k07:
 

Ximena

Aspirante Giardinauta
quando sono arrabbiata o dico un casino di parolacce e cattiverie possibili fino a tirare fuori tutto, o disegno,
oppure tiro pugni al sacco di boxe fino a quando sono stanca... per me sono i metodi migliori.
Invece quando sono triste mi sfogo disegnando e poi mi passa, anche grazie a un pochino di cioccolata :)
 

Nicki.ta

Giardinauta
Io quando sono arrabbiata strillo e comincio a girare per la stanza come una tigre in gabbia... decisamente e' meglio lasciarmi perdere!! Quando invece sono triste triste di solito mi siedo in poltrona con i miei lp (si avete capito bene...vuoi mettere la magia dei fruscii!!) di De Andre' o di Branduardi vecchia maniera e canto con loro (male...malissimo poveri cantautori!):( Ah dimenticavo...fumo come una ciminiera, ma quello non c'entra con l'arrabbiatura...:embarrass
 

antylopenera

Apprendista Florello
Di solito, l' unica cosa che faccio se sono arrabbiata sono i servizi
(SE proprio la casa è sporca), perchè da ARRABBIATA non mi viene bene nient' altro.
Comunque, aspetto IN SILENZIO e il giorno dopo è MATEMATICO anche per me:
tutto passato! :)
 

Nat79

Aspirante Giardinauta
io quando sono arrabbiata preferisco guardare qualche film o telefilm che sia particolarmente violento, in modo che riesco a spaccare teste in modo figurato dato che non posso farlo, e non riuscirei neanche.:mazza:
se poi l'incazzatura è accompagnata da un pò di tristezza, mi faccio un paio di bicchieri, mi si alleggerisce il cervello e non ci penso più!:burningma
 

elenik

Aspirante Giardinauta
difficile che io mi arrabbi davvero...sono piuttosto tendente alla depressione...per le cose di poco conto mi sfogo brontolando, ma per quelle più gravi devo dire che mi rattristo, comunque anche per me si va a nanna ed il domani è un giorno nuovo!
 
Alto