• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa fare per rafforzare la nostra memoria

di mauro rosario

Master Florello
.Un recente studio condotto dall'università di Cincinnati ha dimostrato che due tazze di succo di mirtillo al giorno fa bene alla nostra salute e migliora la capacità di fissare i ricordi,curando così quei disturbi precoci della memoria.Tanto per ribadire che nella natura nulla è affidato al caso e che c'è già tutto quanto serve per il nostro benessere:hands13:
 

Ale69

Bannato
E ma ci sono delle cose anche che vorresti dimenticare :D:D:D, beh cmq io ricordo fin troppo senza succhi di mirtillo :)
 

pa0la

Florello
io so che il mirtillo fa bene alla circolazione e agli occhi
vederci vedo pochetto ma ricordo tutto benissimo
 

steff

Florello
io sapevo che il fosforo è un grande alleato della memoria .Poi ho scoperto che avere sempre molte pratiche da risolvere ..lavoro ,casa ,figli ,scuola ,marito ,ecc....ecc...mi ha allenato la memoria a tenere a mente le cose e gli impegni più disparati a tal punto che non trovo normale chi ha bisogno di appunti agende .Il problema è che ricordo il bene ed il male e quest'ultimo anche se vorrei non riesco a cancellarlo .....:rolleyes:
 
Alto