• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa comprare?

azzurrite18

Giardinauta Senior
venerdì vado al mercato e li ci sn tante piante a buon prezzo.che mi consigliate di acquistare.qualche suggerimento,grazie

azzurrite18

Giardinauta Senior
spiritoso!!!magari potessi!!!mamma mi potrebbe cacciare da un momento all'altro per eccesso di piante

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma che tipo di piante vorresti? Annuali, piccole perenni, arbusti, piante grasse......?
Io ad esempio al mercato non vado mai perché lavoro, però quando ne ho avuto la possibilità, ho comprato una bouganville a un prezzo conveniente (ma purtroppo ha sempre un piede nella fossa, poverina :embarrass :D), ma c'erano tante di quelle piante che non sapevo cosa scegliere!
Ciao! :eek:k07:

mgrazia

Florello
azzurite..qui entra un GUUUUUUUUUUaiiioooooooooooose chiede la preferenza...quale non mi piace...adforo le viole..le primle..ottimi i gerani rampicanti..zonali ed anche i tedeschi..e in mezzo un po' di incenso..con le foglioline argentate..e poi dipende dal clima ma ci sono tante troppe piante belle...devi un po' pensare in quale periodo vupi che fioriscano..come hai il tempo..se c'è vento oppure no fucsie..dai vari colori..personalmente è una pianta che adoro ma mai riuscita a più di un anno....
ma tu scrivi i nomi e poi ti do il voto sul gradimento ciao cioa mg

Papyrus

Master Florello
Cara Azzurrite, ho una mezza idea del mercato che andrai a visitare: piante a 0,50 centesimi tra annuali e perenni, grasse, tutto in piccola taglia :D
Io ti suggerirei di fare un calcolo dei vasi vuoti che possiedi, poi vedere la grandezza dei vasi vuoti che hai e calcolare quante piante ti servono :D
Domani continuiamo, dobbiamo fare un ottimo lavoro:
Acquistare più piante possibili, pagando pochissimo :D

azzurrite18

Giardinauta Senior
grazie grazie per i vostri consigli.con i vostri preziosi consigli posso fare un acquisto oculato.lo sapete che la giardinite potrebbe farmi comprare tantissime piante.specialmente se costano poco.cmq attenti al guru.ciao ciao

Alto