cori_93
Apprendista Florello
Senza fiori anche quello?Quello che abbiamo a scuola e sta crescendo alla grande anche se senza fiori, è come il tuo. Verde chiaro
Senza fiori anche quello?Quello che abbiamo a scuola e sta crescendo alla grande anche se senza fiori, è come il tuo. Verde chiaro
Quest'anno niente fiori perché a febbraio/marzo (non ricordo) era stato rasato al suolo. Adesso è alto la metà di me......Senza fiori anche quello?È il primo anno che non fiorisce..? Quelli che ci sono in piena terra qui da me, nei dintorni, sono già fioriti..
Senza fiori anche quello?È il primo anno che non fiorisce..? Quelli che ci sono in piena terra qui da me, nei dintorni, sono già fioriti..
Mi spiace!!pero' la fioritura è strepitosa...In un altro post mi lamentavo che non fossero ancora fioriti i miei hibiscus e le mie lamentele sembrano essere state accolte:
dai boccioli dell H. moscheutos rosso si comincia a intreavedere il colore
Vedi l'allegato 394805
e il mio bell'Hibiscus Luna Pink Swirl
![]()
ha cominciato a fiorire
Vedi l'allegato 394807
Dovrei essere felice, no?
E invece sono a dir poco furiosa: guardate come il caldo e il sole (nonostante io avessi riparato tutti gli hibiscus sotto al gazebo) lo hanno ridotto!!!!!
Vedi l'allegato 394808
Vedi l'allegato 394810
Non è da?
Vabbè dai Dat!non ti innervosire!!te lo dice uno che quando vede qualcosa fuori posto(giardinaggiamente parlando),da' di matto...
Vabbè dai Dat!non ti innervosire!!te lo dice uno che quando vede qualcosa fuori posto(giardinaggiamente parlando),da' di matto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Però il "cugino" si è dato da fare e questa mattina mi ha fatta bella sorpresa!!!!!!!!!
Vedi l'allegato 395196
Vedi l'allegato 395198
Vedi l'allegato 395195
Nel parco dove vado a fare le mie camminate c'è questo.....
Vedi l'allegato 395203
è altro credo 2,5 m
È una questione di foto o sono enormi i fiori?
Sono bellissimi.![]()
Magnifico quest'ultimo!
L'ho già scritto, l'ibiscus è stata la prima pianta che ho comprato da ragazzina e la prima pianta morta che ho buttato......![]()