• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa avete trovato in questo forum???

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io ho trovato ottimi consigli sempre, una passione condivisa da tutti quelli che vi partecipano, pazienza, comprensione, gentilezza (in generale, non in particolare :D)... ultimamente ho trovato una bella amicizia (spero contraccambiata! :embarrass) e sto cercando di coltivarne altre, ma con poco successo... d'altronde, come è già stato detto, non si può stare simpatici a tutti! :eek:k07: :)
Inoltre quoto Nicola71, qui ci si diverte anche molto! :ciglione: :Saluto:

seya

Master Florello
io avevo trovato la mia casa e tanti amici.
poi ho traslocatoseya, e poi sono ritornata a casa.
:)

ci sono persone qui che mi hanno aiutata concretamente a superare un momento difficile e non lo dimenticherò mai.
arrivi subito alla confidenza e al cuore della gente, e quando ci si incontra per la prima volta a qualche raduno non ci si dà la mano quasi mai..ci si abbraccia direttamente, perchè ci si conosce già.
:)

Lusica

Aspirante Giardinauta
io ho trovato un sacco di disponibilità siu consigli, buonumore e tanta compagnia.tante volte non intervengo perchè non so come dire quello che vorrei, ma vi leggo quasi tutti i giorni ( lavoro e figlio permettendo) Questo è un forum: speciale

V

vinceco

Guest
cosa ho trovato?
caspita bella domanda a cui va data bella risposta.....nel massimo della sincerità.Ho trovato quello che cercavo ,cioè scambio di conoscenze su una delle mie grandi passioni che è il giardinaggio,conferma (se ce ne fosse bisogno) che vi si trova di tutto ,persone di una squisitezza e gentilezza non comune ,altre che lasciamo perdere..... altre veramente in gamba ,che hanno conoscenza di questo mondo(del giardinaggio intendo) ,ma anche tanti opportunisti,ipocriti e giù di li(uno potrei essere anchio).Per il resto un gran bel forum con tanti pregi e qualche difetto (forse)tipo argomenti dispersivi a volte troppo ripetuti(domande e richieste simili a distanza di ore o giorni).Non vorrei con questa mia creare un vespaio ,ma mi reputo abbastanza sincero e dico cosa credo veramente.ciao
vinmcenzo

sara1

Giardinauta Senior
io ho trovato
tante persone disponibili
tante nuove conoscenze
un modo per rilassarmi durante le 8 lunghe ore in ufficio
un luogo in cui parlare di me anche lasciandomi un po' piu' andare perche' non intimidita da quello che gli altri pensano di me

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: io ho trovato disponibilitä,qualcuno con cui condividere una deelle mie passioni(giardinaggio) e amicizia :Saluto:

Alto