• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa è spuntato?

AmbraB

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti! È tanto che non passo più sul forum, ma ho bisogno di una mano! Questa estate ho ordinato degli iris a grandi fiori a radice nuda: li ho piantati in vaso e hanno ricominciato a vegetare, emettendo nuove foglie. Vicino ad un paio di rizomi, però son spuntate delle foglie che somigliano a quelle degli iris, ma più sottili. Una addirittura ha prodotto una specie di spiga... sapete cosa siano? Devo toglierli? Che sia magari il portainnesto? Non saprei proprio. È la prima volta che pianto delle iris. Grazie mille
331636ee20039319aa51ead10a5a42e9.jpg
0bac75d30a35bc2e34aeaf8991d95a89.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

AmbraB

Giardinauta Senior
Grazie! Provvedo a debellare! Quindi è solo una casualità che sia cresciuta nel vaso con gli iris e che ci somigli?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Alto