• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cos'è???

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Chi mi sa dire che pianta è la prima foto?Intanto che ci sono vi faccio vedere che strane margheritine che ho comprato oggi,quelle bianche sono talmente pesanti da non riuscire a stare dritte!!!ciao ciao e grazie 1000

cos.jpg

margheritine.jpg

H

holyvya

Guest
A me ricorda tanto una pianta di Ananas che aveva mia suocera :confuso:

lore.l

Membro dello Staff
Ciao Papy assomiglia molto ma quelli che ho visti sono tutti bianchi e verdi,il mio è anche rosato dici che è lo stesso?ciao e grazie

lore.l

Membro dello Staff
Ciao Holyvya devo dirti che le piante di ananas che ho visto io hanno le foglie rigide e le spine sul bordo mentre queste sono più flessibili e senza spine!!ciaooo

miciajulie

Fiorin Florello
che dire... il mio pandano, indipendentemente dal colore, ha i bordi delle foglie che tagliano come coltelli per bistecca... un po' seghettati..

lore.l

Membro dello Staff
Grazie x i complimenti cmq cercherò di sapere il nome esatto,a meno che Papy mi confermi quello che mi ha detto!ciao ciao

Alto