• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cos'è?

frinzia

Giardinauta Senior
:confused: Qualcuno sa che pianta è?

3287496671_d00c9c94d4.jpg

grazie :Saluto:

noose

Aspirante Giardinauta
dovrebbe far parte della famiglia delle arafiaceae, originaria della polinesia (prendi con le pinze queste info ), di sicuro posso dirti che non ama ristagni d acqua , terra umida , luce ,mai diretta del sole , meglio se come temperatura sta attorno ai 18 gradi non inferiore , gli piace aria umida non troppo secca ,occhio alle cocciniglie , se vuoi puoi provare a moltiplicarla tramite talee , ma non e facile , ogni 2/3 anni rinvasa in vasi non enormi ,,io uso terriccio universale di buona qualita , da aprile a settembre concima , (con concime liquido x piante verdi ogni 15 giorni .... altro non mi viene in mente ....

Alto