• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cos'è?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Io ne ho una marea nell'orticello! Cerco di estirparli con tutto il bulbo, ma ogni anno escono
 

META

Giardinauta Senior
ah!e dire che sono veramente carini. Nell'uso popolare ho letto che aveva varie funzioni. Grazie
Frutti di Arum italicum, sono velenosi, anche il solo taccarli fa prudere le mani.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 
Alto