• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cos'è?

Alvaruccio

Aspirante Giardinauta
Alta più o meno 60cm, ricadente, nel senso che i rami non si sviluppano in altezza ma tendono a formare un arco verso terra, mi sapreste dire di che si tratta? :eek:k:

 

njnye

Florello Senior
Ma di cotoneaster ce ne sono tanti tipi, il Cotoneaster salicifolius 'Repandens' è molto simile a quello della foto. Le foglie sono un po' sbiadite ma può essere una carenza nutritiva. Certo che se ci fossero fiori o bacche si avrebbe la conferma...
 

codro

Giardinauta Senior
io credo sia una cuphea hyssopifolia,,ma se è cotonastro,opterei per il cotonaster salicifolius detto cotonastro strisciante
 

Alvaruccio

Aspirante Giardinauta
Allora, oggi sono andato a curiosare, praticamente, sopra, cioè i nuovi getti sono quelli che vedete in foto, sotto è come quella che ho io in giardino, bacche e foglie piccolissime verde molto scuro... la mia non ha mai fatto rametti e foglie così! :confuso::confuso::confuso:
 
Alto