• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cos'è?

drunkfabrizio

Aspirante Giardinauta
1DSCN0877.jpg salve a tutti! questa primavera ho avuto dei semi da un mio amico e mi ha detto che si tratta di nigella ma la pianta che è uscita non è x niente la nigella che vedo sul web..potete illuminarmi?? grazie in anticipo sperando che il riconoscimento vada a buon fine!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sicuro di aver seminato e non piantato qualche tubero???A me sembrano piantine di Topinambur!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Di sicuro non è la Nigella,lasciale e vediamo cosa saranno!!ciaooo
 

drunkfabrizio

Aspirante Giardinauta
mmm nemmeno ho visto diverse foto del lino ma nn sembra...potrebbee essere utile una foto dei semi con una moneta x le proporzioni o magari qualche dettaglio della foglia? fatemi sapere e grazie! :)
 

drunkfabrizio

Aspirante Giardinauta
alcune foglie sono strette e lunghe e superano i 15cm mentre altre sono un pò + tozze ma comunque non credo sia peperoncino le foglie son diverse
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Provi a scavare vicino alla pianta e vedi se sotto c'è qualche tubero???ciao ciao
 
Alto