• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cos'è questa erbaccia

samfdk

Aspirante Giardinauta
Qualcuno mi dice gentilmente di che erbaccia si tratta e come si combatte? Ho dato l'antigerminello 2 settimane fa ma quelle piantine crescono lostesso. A casa ho dicotil (che quest'anno ha giá dato 2 volte) e greenex ( mai usato quest'anno).
Grazie mille a chi mi aiuta.
4e4a6f086d3a05bd48ef716d894458c8.jpg

ee2a9aff8566cb7d2b5389036146894a.jpg

inviato dal mio Samsung S7 Edge utilizzando Tapatalk

tatozzo

Giardinauta
Sembra pabbio, o digitaria, poco importa di sicuro data la dimensione due settimane fa era già nato.quindi l'antigerminello non è servito ( agisce sul seme che germina e non sulle già nate). Ne hai molta?? Vai a mano che è pure divertente. ..

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

samfdk

Aspirante Giardinauta
No, non è tantissima. Ma per esperienza, quando mi compaiono delle infestanti se non le brucio col diserbante e le tolgo a mano, nel giro di 2 settimane / un mese, ne sono invaso.

inviato dal mio Samsung S7 Edge utilizzando Tapatalk

tatozzo

Giardinauta
Oppure tagliale alla base...l'importante è non farle fare i semi e non farle divorare le piantine del t.e.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Alto