• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Coryphantha cornifera v. maliterrarum Z186

Danilis

Apprendista Florello
Coryphantha cornifera v. maliterrarum Z186 Pena Blanca, QRO
10rpukl.jpg

ra6djp.jpg

lobelia

Florello Senior
Bellissimo fiore! Grazie Danilis, ci sta bene quel giallo così intenso in una giornata grigia e pallosa come questa in un negozio deserto dove dovrò stare, mio malgrado, fino a stasera!
Hai qualche gymno fiorito? Mi piacciono tanto!

lobelia

Florello Senior
Che sfi....!!! Mannaggia, uffy! E' capitato anche a me e mi sono così arrabbiata! E che cavolo? Un po' di pazienza, ste disgraziate! Ci potevano aspettare, no? cat:
:lol::lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Tieni Lobelia, te lo metto io un gymno, però fiorito una quindicina di giorni fa :inc:

gymnotx8.jpg
[/URL][/IMG]

Ciao e buon lavoro! :)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Dimenticavo, scusa Danilis, non ti ho fatto i complimenti x la tua coryphantha!:froggie_r

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Questi fiori fanno proprio dire: "Grassa è bella...." Imprevedibili e splendidi i fiori delle cicce!!! Complimenti al pollice "ciccio"!!!:hands13:

Silene

Esperta di Cactacee
Bellissima! Sta per aprirsi anche il fiore della mia che si è ripresa dopo i danni della grandine :)

Alto