• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

corso progettazione

magdalena

Giardinauta Senior
ciao a tutti!!! volevo chiedere un'informazione..sapete per caso dove si possono fare dei corsi di progettazione del verde??? io sono di bologna..magari qualcuno conosce qualche posto che organizza corsi del genere????
grazie mille :love_4:

lauracat

Aspirante Giardinauta
Ciao, sono Laura di Bergamo. Volevo dirti che in internet ho trovato che l'associazione Assform organizza in Ediversi corsi tra cui alcuni sul giardinaggio. Ho visto in merito che c'è un corso di progettazione del verde e dei giardini previsto per l'anno prossimo. Ti mando l'indirizzo internet.
Spero di esserti stata utile
laura

http://www.assform.it/index.php

ricamo

Aspirante Giardinauta
Ciao vivo a Bologna anche io.
Che bella la tua aspirazione!

Ma tu vorresti frequentare questo corso contemporaneamente al lavoro o a livello universitario?

Io mi sono appena iscritta a un corso di Alta Formazione per Comunicatore Ambientale, che non è però esattamente quello che cerchi tu...

Ho ricevuto di recente la Newsletter di Flora 2000 a Budrio e ho visto che organizza diversi corsi. Magari anche parlando direttamente con il proprietario potrai ricevere qualche suggerimento.

Alto