• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

corso a piedimonte

T

tuscia

Guest
Ciao a tutti,
in una precedente discussione abbiamo parlato del lavoro fatto da rita nel suo vivaio-giardino, dove varie specie di rose rampicanti e clematidi sono state messe ai piedi degli ulivi .
Sono andata a vedere il suo sito
http://www.rosedipiedimonte.it/rose001.htm:
ed ho letto che nel mesi di Maggio, nei giorni di sabato 20 e domenica 21, si terrà la terza edizione del "GIORNI CON LE ROSE".
Dal momento che mia cognata vive a Narmi, quale migliore occasione per farle una visita? e se non è possibile a Maggio, magari sarà per la prossima edizione!
Se Rita (quale è il nick?) - o qualcun altro - potesse aggiungere qualche cosa, sarebbe utile: vorrei sapere meglio di cosa si tratta.
Se ne avete già parlato, qualcuno mi potesse dare il link alla discussione, per favore?

ciao ciao
d.
 
V

veleno65

Guest
ti consiglio la visita del roseto:anche questo we Rita ha organizzato un minicorso sulle rose,sabato 20 lei sarà a roma al concorso del roseto ma il vivaio resterà aperto per mostrare le fioriture (molto belle) e le nuove acquisizioni tutte italiane -leggete a riguardo l'articolo sulle rose italiane che è nell'opuscolo allegato a Gardenia di questo mese - come anche per tutte le domeniche del mese. anche solo il giardino-roseto merita una visita.
 
Alto