• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cornunghia

Traudi

Guru Giardinauta
io adopero la cornunghia nelle buche dei nuovi impianti, rose arbusti ecc , ne metto un pò sul fondo, essendo un fertilizzante a lenta cessione fa sicuramente bene. Ciao

R

rosa rugosa

Guest
Domanda a tutta la popolazione di questo forum: ma voi usate la cornunghia? E se la usate che risultati avete???? :rolleyes:

I pareri che ho raccolto in merito sono molto discordi :confused:..e non riesco ben a capire quale sia il suo vero utilizzo.
Ciao a tutti

R

rosa rugosa

Guest
Grazie Traudi, pensavo infatti di fare una cosa del genere e ho anche sentito dire che mettendone un po' sul fondo delle cassette con gerani, surfinie e quant'altro di estivo, si ottengono delle fioriture spettacolari. Sarà vero o saranno leggende metropolitane?

Traudi

Guru Giardinauta
penso l'importante sia non esagerare con la quantità, era successo una volta che ne era stata messa troppa in un vaso e la pianta era ingiallita, quindi ( per quello che ne so io ) va bene ma occhio alle dosi. Ciao

Alto