• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cordolo con mattoni intufo

6

6o6o6

Guest
Buon giorno a tutti,
dovrei fare un cordolo con dei mattoni in tufo a livello di terra per delimitare un'aiuola , siccome la vorrei fare con varie curve per armonizzarla nel contesto, vi chiedo se qualcuno sa la tecnica migliore per tagliare i mattoni per fare le curve.
Sperando di essermi spiegato, vi ringrazio comunque per l'attenzione.

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum 6o6o6:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

nicola71

Guru Giardinauta
io si,userei un seghello o ancora meglio un flessibile o smerigliatore. Anche con il martello è possibile,ma bisogna essere esperti nel colpire nel punto giusto,e comunque si rischia di rovinare molti mattoni.:Saluto:

Antonio81

Giardinauta Senior
ma con l'andare del tempo questi mattoni non diventeranno verdi a causa del muschio???????
fatemi sapere anche io voglio metterli, per creare dei vasconi ciao e grazie

Alto