• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Convolvolo: sono un po' delusa

Anitka

Apprendista Florello
Ciao

Questa primavera ho messo a terra alcuni semi di convolvolo (Bella di Giorno): la bustina aveva la foto di fiori bellissimi di tanti colori!

Poi la solita sfortuna, appena semino mi succede qualcosa e mi muore tutto... Delle piantine di convolvolo una sola è sopravvissuta e qst giorni sta aprendo i primi fiori (un po' in ritardo, no??)

Confesso di essere un pelo delusa, piccolini e per di più bianchi: avrei preferito azzurri!
convolvolo.jpg

Ho deciso: l'anno prox metto le ipomee, troppo belle!!! E magari anche qualche convolvolo :lingua:

Ciao
Anitka

lomin

Aspirante Giardinauta
ma...vi è mai capitato di prendere delle buste di semi, e che non nascesse niente neanche per sbaglio?questa primavera avevo preso diverse buste di semi ad una fiera, tutte della stessa marca...nato niente!

Alto