A
arrocco
Guest
Salve a tutti da una , e' il caso di dirlo, spina, visto che sono da solo 10 gg circa che mi dedico all'arte del giardinaggio .
Mi scuso anticipatamente poer eventuali strafalcioni o menzioni di cose notissime dovute alla mia inesperienza.
here is the problem :
Su un lato del costruendo giardino ho un muretto sormontato dalla classica rete plastificata dove ho messo delle piante di edera varieggiata a distanza di 1,8 m l'una dall'altra.
Ora vorrei riempire lo spazio basso , quello del muretto per intenderci.
Mi hanno consigliato naturalmente le nostre bellissime rose , ma non so di quale varieta' !
Cosa ne dite voi tenendo conto che il terreno e' piuttosto secco e l'esposizione al sole e' forte e presente nell'arco di tutta la giornata.
Chiaramente le rose devono raggiungere una altezza massima di 50 cm circa.
Vi ringrazio per le vostre , spero, celeri e tante risposte.
Angelo.
Ps. Ah, abito ai castelli Romani.
Mi scuso anticipatamente poer eventuali strafalcioni o menzioni di cose notissime dovute alla mia inesperienza.
here is the problem :
Su un lato del costruendo giardino ho un muretto sormontato dalla classica rete plastificata dove ho messo delle piante di edera varieggiata a distanza di 1,8 m l'una dall'altra.
Ora vorrei riempire lo spazio basso , quello del muretto per intenderci.
Mi hanno consigliato naturalmente le nostre bellissime rose , ma non so di quale varieta' !
Cosa ne dite voi tenendo conto che il terreno e' piuttosto secco e l'esposizione al sole e' forte e presente nell'arco di tutta la giornata.
Chiaramente le rose devono raggiungere una altezza massima di 50 cm circa.
Vi ringrazio per le vostre , spero, celeri e tante risposte.
Angelo.
Ps. Ah, abito ai castelli Romani.