• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Controllo spese ricaricabili TIM.

castelli

Giardinauta Senior
Apro questo topic per sottoporre a voi un mio "sospetto" e cioe' che TIM addebiti piu' spese di quante effettivamente sostenute.
Andando sul sito http://www.tim.it/consumer/caring119/canalestandard.do e inserendo come username il n. di cellulare, si puo' controllare sia il credito residuo che i "movimenti" (sms e chiamate).
La mia perflessita' viene dal fatto che per un sms inviato, me ne sono stati eddebitati 3: ho impostato il mio cellulare per avere conferma dell'avvenuta ricezione del messaggio con un "avviso": quindi per ogni messaggio ne devo pagare 2 e non 3 come successo.
Provate a controllare anche voi, e poi ne riparliamo.
 

nicola71

Guru Giardinauta
forse a volte succede che il messaggio supera il numero di lettere consentito,che dovrebbero essere168,allora viene diviso in due.Quindi tu invii un messaggio ma in realta ne partono due
 

castelli

Giardinauta Senior
Col mio cellulare puoi scrivere un numero massimo di caratteri, dopodiche non puoi aggiungerne altri.
Comunque mi hai fatto riflettere: controllero' il numero di caratteri presenti nei miei messaggi.
Grazie.
 

castelli

Giardinauta Senior
Col mio cellulare non possono essere presenti piu' di 160 caratteri a messaggio (nel senso che la schermata degli sms non ne accetta un numero superiore).
Comunque provero' a chiamare il 119 per avere chiarimenti.
 

castelli

Giardinauta Senior
Oggi ho chiamato il 119, e mi hanno fatto il rimborso per un sms addebitato e mai inviato.
Sara' stato un problema tecnico del computer, o....qualcos'altro?
 

Papyrus

Master Florello
Oggi ho chiamato il 119, e mi hanno fatto il rimborso per un sms addebitato e mai inviato.
Sara' stato un problema tecnico del computer, o....qualcos'altro?

Non saprei, cerca di tenere sotto controllo il tuo traffico e appena vedi qualcosa che non ti convince chiama il 119 e chiedi chiarimenti.
 

piccola lithops

Maestro Giardinauta
non è che per caso sei abbonato involontariamente a qualche servizio che scala credito?
a me uccedeva m non me ne accorgevo perchè non ricevovo ne mex ne altro.
ho risolto chiedendo direttamente all'operatore del 119 che mi ha avvisato e ha disattivato tutto!
controlla se per caso è così.
 
Alto