• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Controller baccara g75

Alberto.79

Aspirante Giardinauta
Qualcuno conosce questo prodotto?
Segnalava batteria scarica. Ho cambiato la batteria ma continua a segnalare batteria scarica e quindi non funziona.
1bcb210766da7b7105db28ddb435a37d.jpg


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

s.e.t.d.

Moderatore Sez. Tecniche
Membro dello Staff
I modelli più vecchi avevano anche una o 2 (non ricordo di preciso) batterie tampone. Si trovavano sotto la batteria da 9v...mi sembra ci fosse uno sportellino.
Se invece è un modello più recente, è andato il programmatore e c'è poco da fare: se è in garanzia, te lo fai sostituire dove l'hai acquistato altrimenti è da cambiare.
Il mio consiglio è, se devi cambiare programmatore, di cambiare modello: costa poco ma vale di meno!
 

Alberto.79

Aspirante Giardinauta
Grazie per la risposta. Ma posso cambiare solo il programmatore e prenderne uno più sicuro lasciando la stessa elettrovalvola? Quale mi consigliate sempre a batteria?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

AndreaMM

Aspirante Giardinauta
Alberto potrei sapere con quale dei due programmatori hai risolto.
Sono nella tua stessa situazione per la terza volta e voglio provare a cambiare marca ma senza dover sostituire le elettrovalvole. Vorrei cambiare programmatore e solenoide purché si adattino allelettovalvola del baccara g75
Trovato quello che mi consigli ad un ottimo prezzo.

Grazie

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Alto