• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Continuo di camelie anche a maggio

di mauro rosario

Master Florello
Accidenti ho sbagliato pensavo che a maggio non dovevo avere più fioriture di camelie ed invece eccole ancora quì

fy0d91.jpg
1zwnr.jpg
2v9rerl.jpg
13zn6vp.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Le foglie sono macchiate perchè è da una settimana che il tempo si mantiene piovoso ed inoltre la nebbia l'ha fatta da padrone,quindi è normale .A fine fioritura una irrorata di verde rame ed una bella concimata ritorneranno verdi come non mai,ma c'è anche da dire che questo genere di foglia della varietà debbi si macchia molto più facilemente rispetto ad altre- esp questa

346lv20.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Finisce qui la lunga cavalcata di fioriture che da novembre a oggi ci ha tenuto compagnia ,adesso è sceso il silenzio dei colori ,la regina d'inverno si spoglia rivestendosi di tenuo verde

faa9w3.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Green queste piante non c'è la fanno è stata una continua fioritura adesso devono riposarsi ,con una buona concimazione e dei trattamenti rameici li prepariamo per la fine dell'anno .Questa è l'ultima della lunga serie quella che sta accando penso che cadrà

2ltlysn.jpg

Green95

Fiorin Florello
si anche per me cadrà. è marrone attorno...comunque credo che ti senta soddisfatto della loro produzione,no?:D

di mauro rosario

Master Florello
Green scusa per la risposta data in ritardo cmq per quest'anno mi sento più che soddisfatto adesso li stò curando con tutto l'amore che mi hanno dato ,per ricevere in inverno le stesse splendide fioriture ,ciao sono l'ultima la più bella

2ik2vjc.jpg

zoe19

Giardinauta
molto belle ............. ho anche io la debbie, e quest'anno ha fiorito abbondantemente...... ma adesso che hanno finito di fiorire, che si fa...........'che trattamento gli fai?grazie:Saluto::Saluto:

Alto