• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest Hibi MOSCHEUTOS & PALUSTRI

Vota i tuoi hibi prifiriti


  • Votanti
    52
  • Sondaggio terminato .

Federica

Master Florello
ci propverò il prossimo anno...se non entreranno in sioperoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry::cry::cry:

Alex bel contest davvero, complimenti!!! :eek:k07:
 

Federica

Master Florello
Ormai mi conosci così bene che capisci i miei gusti anche senza parlare.....:D
Ti metto quello che ho bocciato quest'anno,vedremo se il prossimo si comporta meglio.....:squint:
Vedi l'allegato 160310 Sarebbe rosa,giuro che non l'ho messo in varichina!!!:rolleyes:
ma dai è venuto albino??? è bello lo stesso Kelly!!!

hibiscus%2520palustris%2520Moy%2520grande%2520IMG259.jpg

ecco suo fratello coloratissimo :lol:
l'unico palustris che ha fiorito, almeno un decina di fiorelloni uno dopo l'altro...
il rosa e il bianco sfumato, tante foglie ma niente fiori,
il prossimo anno mi hanno detto che si impegneranno...
io ci spero :D
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
ma dai è venuto albino??? è bello lo stesso Kelly!!!

hibiscus%2520palustris%2520Moy%2520grande%2520IMG259.jpg

ecco suo fratello coloratissimo :lol:
l'unico palustris che ha fiorito, almeno un decina di fiorelloni uno dopo l'altro...
il rosa e il bianco sfumato, tante foglie ma niente fiori,
il prossimo anno mi hanno detto che si impegneranno...
io ci spero :D
Evidentemente non mi voleva bene.......:squint:
Per il prossimo anno ho in mente un progettino,poi ti dirò,se ci riesco!:eek:k07: :love_4:
 

Alex81

Master Florello
speriamo almeno si smuova un po la situasiùn :D adesso me ne vo a far colasiùn riprenderò poi :D :D :D almeno coinvolgo un po i nuovi del forum :crazy:

Buonauggiosamattinata! =/
 

Alex81

Master Florello
Ultimamente qui pare di essere al manicomio...Ormai ho le occhiaie alle ginocchia! Che noia!

mi sono anche accorto di aver dato il link di questa pagina (e non della prima) agli invitati al voto ed essendo nuovi spero sappiano capir da soli come votare! AH che sonno! :D
 

Alex81

Master Florello
colazione fatta....stalking di gruppo eseguito...ora attendo i frutti :ciglione: nel mentre pisoleggio mesàmesà :D
 

Alex81

Master Florello
colpo di scema ragazzi miei il numero 4 ha tirato fuori i pistilli e si è insinuato in seconda posisiùn.... vedo che lo stalking funzia :ciglione:
 
Alto