Buonasera a tutti,
ho trovato il vostro forum su internet e vi faccio i complimenti perché si vede subito che è frequentato da veri appassionati.
Sono consapevole che la domanda che sto per farvi potrebbe essere off topic e di non facile risposta, pertanto, capirò se gli amministratori non pubblicheranno il mio messaggio e se nessuno ci perderà del tempo.
Se dovessero pubblicarlo la domanda è questa.
A quanto potrebbe ammontare il canone mensile per la manutenzione ordinaria di un giardino di circa 1000 mq complessivi con queste caratteristiche.
- il giardino è in un condominio ed è suddiviso in 10 lotti di dimensioni variabili
- il giardino è su più livelli ed ognuno dei lotti è separato dall'altro
- tutti i lotti hanno il prato
- circa due/tre piante x ciascuno lotto: leccio,ulivo, palme max 4 metri
- almeno 200 m di siepi
- almeno 25 tra vasche ed aiuole con fiori e piante
- parzialmente irrigato con automatico (i prati)
Se vi servono ulteriori specifiche sono a disposizione.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà dedicarmi la sua esperienza.
ho trovato il vostro forum su internet e vi faccio i complimenti perché si vede subito che è frequentato da veri appassionati.
Sono consapevole che la domanda che sto per farvi potrebbe essere off topic e di non facile risposta, pertanto, capirò se gli amministratori non pubblicheranno il mio messaggio e se nessuno ci perderà del tempo.
Se dovessero pubblicarlo la domanda è questa.
A quanto potrebbe ammontare il canone mensile per la manutenzione ordinaria di un giardino di circa 1000 mq complessivi con queste caratteristiche.
- il giardino è in un condominio ed è suddiviso in 10 lotti di dimensioni variabili
- il giardino è su più livelli ed ognuno dei lotti è separato dall'altro
- tutti i lotti hanno il prato
- circa due/tre piante x ciascuno lotto: leccio,ulivo, palme max 4 metri
- almeno 200 m di siepi
- almeno 25 tra vasche ed aiuole con fiori e piante
- parzialmente irrigato con automatico (i prati)
Se vi servono ulteriori specifiche sono a disposizione.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà dedicarmi la sua esperienza.