• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Constance Spry

C

Constance Spry

Guest
Sul volumetto Rose Antiche Edagricole ho letto che la Constance Spry arriva fino ad un'altezza di SEI metri, mentre quasi ovunque trovo scritto, due, due mezzo, tre. Se qualcuno di voi ha una pianta anziana di Constance Spry potrebbe dirmi quanto è alta?
Scusate, sono una vera rompipalle, però non sia mai detto di Constance Spry che non è una persona che si fa in quattro per gli altri!

I

imported_Alberto

Guest
Mia zia a Firenze credo abbia una Constance Spy che fu piantanta da suo padre. La pianta ha ormai qualcosa come quarant'anni è vecchierella ma .....altissima in altezza circa 4 metri ed in orizzontale supera i 4.
Ti basta.
In sostanza devi aspettare ( immagino le tue risate, cosolati, non pianto nulla di cui non sia sicuro di vederne il completo sviluppo.....)

Alto