• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consorzio agrario

poeme

Aspirante Giardinauta
Più volte in questo forum ho sentito parlare di consorzi agrari dove poter reperire prodotti adatti alla nostra passione.
Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? dove si trovano?

Io ho provato a fare una ricerca su internet ma non ci ho cavato un ragno dal buco :confuso: :martello:

Ciao
Poeme
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Il consorzio agrario è il supermercato dell'agricoltura; i "contadini" ci trovano dalla zappa al trattore, dallo stallatico agli anticrittogamici/antiparassitari. ;)

Ecco il recapito di uno nella tua zona:

Consorzio Agrario Prov.le Pavia
Strada Bellingera 451
27100 Pavia
Tel.: 0382/412511
Mail: cap-pavia@libero.it
 

mimma69

Maestro Giardinauta
elebar ha scritto:
Il consorzio agrario è il supermercato dell'agricoltura; i "contadini" ci trovano dalla zappa al trattore, dallo stallatico agli anticrittogamici/antiparassitari. ;)

Ecco il recapito di uno nella tua zona:

Consorzio Agrario Prov.le Pavia
Strada Bellingera 451
27100 Pavia
Tel.: 0382/412511
Mail: cap-pavia@libero.it
:eek: :eek: MA CHI SEI....WONDER WOMAN :confuso:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ssshhh, sono in incognito!
wonderwoman.gif
(notare la smile...)
 
Ultima modifica:

poeme

Aspirante Giardinauta
Elebar

che efficenza!!!
Non speravo davvero così tanto....grazie mille, ci faccio un salto al più presto :froggie_r
 
Alto