• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio veloce veloce per camelia,entro questa sera!!

titti64

Giardinauta
Amici come avevano previsto è tornato il freddo anche qui a Roma,allora ho comprato ieri una Camelia bellissima e una eonia ancora più bella che mi consigliate con questo freddo le metto in casa,sono coperte con il tessuto non tessuto ma svolazza qua e là!! Aiuto!! Titti:flower:

passion

Giardinauta Senior
Per questi pochi giorni puoi ricoverarla in casa, perchè è più sensibile in fioritura al vento gelido, poi passato il freddo, le previsioni danno per fine settimana bel tempo, la rimetti fuori anch'io ce l'ho in fiore e l'ho messa in un garage luminoso, anche perchè poi potrebbe anche grandinare, quindi ti conviene metterla in casa e stare tranquilla non vicino al termosifone naturalmente. ciao

titti64

Giardinauta
Per questi pochi giorni puoi ricoverarla in casa, perchè è più sensibile in fioritura al vento gelido, poi passato il freddo, le previsioni danno per fine settimana bel tempo, la rimetti fuori anch'io ce l'ho in fiore e l'ho messa in un garage luminoso, anche perchè poi potrebbe anche grandinare, quindi ti conviene metterla in casa e stare tranquilla non vicino al termosifone naturalmente. ciao
Grazie grazie grazie anche per la velocità delle risposte!!!!!Corro a metterla nell'unica punto che non è termosifonato!!!!!!!Siete un tesoro amichetti giardinauti!!!!!! Titti:flower:

Alto